Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione problemi sull’aereo

La tronista in stato interessante ha iniziato a correre, mentre Pietro stava infartando. Ecco cosa è accaduto dopo la puntata di Domenica Live

Pubblicato il: 22 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 6969


Uomini e Donne news: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione problemi sull’aereo

La tronista in stato interessante ha iniziato a correre, mentre Pietro stava infartando. Ecco cosa è accaduto dopo la puntata di Domenica Live

La notizia riguardante la gravidanza di Rosa Perrotta è approdata subito a Domenica Live. La coppia di Uomini e Donne è stata ospite da Barbara D’Urso nella giornata di domenica 20 gennaio 2019, e nel momento in cui i due sono usciti dagli studi di Canale5 sono subito corsi in aeroporto per non perdere il loro volo. Qui ci sono stati dei problemi visto che sono giunti in ritardo e stavano rischiando di non poter prendere l’aereo. Mentre chiamavano il loro volo, i due si sono messi a correre, ma Pietro Tartaglione è quello che ha accusato un po’ di problemi. La loro corsa contro il tempo è stata postata su Instagram dalla tronista che sul suo Pietro ha riferito: “Sta infartando”. Ma ecco nello specifico come sono andate le cose.

Uomini e Donne, le notizie del Trono Classico: Rosa Perrotta è incinta

Le notizie sulla crisi della coppia nata a Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, erano infondate. A tal proposito, i due hanno smentito le voci che circolavano sul web annunciando un lieto evento, ovvero: la gravidanza della tronista. La donna aspetta un figlio dalla sua dolce metà e i due non possono che esserne felici, difatti vorrebbero che questa loro favola non finisse mai e, noi, ovviamente, glielo auguriamo di cuore. Con il nuovo/a arrivato/a la loro vita cambierà e anche sul matrimonio ci sono dei ripensamenti.

LEGGI ANCHE — Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettano un figlio

Uomini e Donne news: quando si celebrerà il matrimonio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione?

Rosa Perrotta aveva comunicato di volere dei figli dopo il matrimonio, ma la notizia relativa alle nozze dei due protagonisti di Uomini e Donne pare che abbia subito dei cambiamenti. Infatti, visto lo stato interessante della tronista, i piccioncini avrebbero deciso di rimandare la data in cui diventeranno marito e moglie per dedicarsi principalmente alla nascita del pargolo. Pietro Tartaglione è entusiasta e assieme alla sua futura sposa hanno dichiarato di voler decidere con calma la data di quest’altro evento importante al fine di potersi dedicare al giorno in cui avverrà il lieto evento e, dunque, non appena diventeranno genitori.

LEGGI ANCHE — Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno simulato una crisi?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: la coppia ha problemi con il volo

Dopo essere stati ospiti a Domenica Live, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne escono dallo studio e si dirigono in aeroporto. La notizia del loro arrivo e dello stato interessante della tronista, permette loro di non perdere il volo. Difatti, dopo aver parlato con l’hostess che li ha riferito di averli aspettati proprio perché erano a conoscenza del loro “momento particolare”, la napoletana ha così commentato sul suo profilo Instagram:”Quando essere gravide porta dei vantaggi. Lui – parlando di Pietrointanto sta infartando. Io sono una super-mamma. Ho corso più forte che potevo”.

LEGGI ANCHE — Rosa Perrotta esplode e insulta

Che dire su questa coppia che ci riserva sempre delle belle sorprese e dei momenti anche tragi-comici? Sicuramente che i due piccioncini di Uomini e Donne sono al settimo cielo e, con molta probabilità, potranno riservarne delle altre sul loro matrimonio.

Seguici su Instagram !