Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Rosa Perrotta umilia un fan dopo un semplice apprezzamento

L'ex tronista di Uomini e Donne si è resa protagonista di una frase a dir poco al veleno sui social, ecco il motivo

Pubblicato il: 10 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1795

Uomini e Donne news: Rosa Perrotta umilia un fan dopo un semplice apprezzamento

L'ex tronista di Uomini e Donne si è resa protagonista di una frase a dir poco al veleno sui social, ecco il motivo



Nelle ultime ore una delle protagoniste di Uomini e Donne è finita al centro dei gossip per un episodio alquanto assurdo. Stiamo parlando di Rosa Perrotta, la quale ha dimostrato ancora una volta di non avere un buon rapporto con gli utenti social. A quanto pare, anche se si tratti dei suoi stessi fan. Non a caso, una sua follower ha fatto un apprezzamento piuttosto innocente verso Pietro Tartaglione, ma la sua reazione è stata fin troppo esagerata.

Uomini e Donne news e gossip: Rosa Perrotta esagera con una fan

Sta facendo molto rumore uno screen circolato su Instagram in queste ore. Ritrae una piccola conversazione tra un utente social e Rosa Perrotta dopo un apprezzamento fatto a Pietro Tartaglione. La fan in questione ha scritto all’ex tronista: “Una bomba tuo marito, un bonazzo”. Un commento alquanto innocente, anche perchè l’utente ha voluto scriverlo proprio a Rosa anzichè a Pietro. Tuttavia, la Perrotta non è stata dello stesso parere e ha replicato: “Tu ce l’hai un marito?”. La fan ha risposto a sua volta di ‘no’ con tanto di faccina, per poi vedersi replicare con una frase davvero velenosa e immotivata: “Lo troverai presto, vedrai. Ne sono sicura. Come sono sicura che di cognome farà Cornuto. Auguri”.

News Uomini e Donne: il web contro l’ex tronista

La reazione di Rosa Perrotta ha fatto il giro del web in poche ore, indignando molti utenti social. Quest’ultimi hanno difeso naturalmente la fan che ha fatto l’apprezzamento e hanno puntato il dito contro l’ex tronista. Qualcuno suppone che, da un po’ di tempo ormai, abbia perso il nesso della ragione e, riguardo alla vicenda, di aver avuto una reazione spropositata. Tuttavia, questa non è l’unica volta che la Perrotta ha suscitato indignazione. Di recente, la ragazza ha rilasciato un’intervista piuttosto insolita che ha lasciato perplessi diversi utenti. In questa, affermava: “Con Pietro c’è un calo del desiderio allucinante. Lui credeva che fossimo in crisi, ma è come se il mio corpo, adesso, appartenesse solo a mio figlio”.

Ha esagerato secondo voi?


Seguici su Instagram !