Pubblicato il: 12 Dicembre, 2017  2208

Uomini e Donne news, Sabrina e Nicolò: l’incontro segreto e le parole di lei

Gatta ci cova tra Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo, il corteggiatore che le aveva detto di no alla scelta

Uomini e Donne news, Sabrina e Nicolò: l’incontro segreto e le parole di lei

Gatta ci cova tra Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo, il corteggiatore che le aveva detto di no alla scelta


Sabrina Ghio ha chiuso il suo trono rosa con un secco “no” da parte di Nicolò Raniolo, il bel corteggiatore romano del quale si era invaghita sin dalla prima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Un “no” ampiamente annunciato, visto che Raniolo era già andato via dalla trasmissione ed è tornato apposta per la scelta, richiamato da Maria De Filippi in persona, che la Ghio ha incassato con filosofia. Eppure c’è chi giura che, lontano dalle telecamere, Sabrina e Nicolò si siano visti.

Uomini e Donne news, Sabrina e Nicolò si sono rivisti?

“Ero molto emozionata il giorno della scelta: non avevo niente di pronto, non sapevo cosa dire e speravo che tutto andasse bene ma non è stato così” ha dichiarato Sabrina Ghio a proposito della sua scelta. “Non sono rancorosa, però avrebbe potuto evitarsi tante cose in alcune esterne e tante parole poteva evitarle se quello che pensava poi era il contrario. Non mi sento di puntargli il dito e non provo rancore nei suoi confronti”.

Una posizione decisamente “morbida”, quella della tronista nei confronti del biondo corteggiatore, cui si somma un primo indizio, risalente a qualche giorno fa che sembrerebbe indicare un riavvicinamento tra Sabrina e Nicolò Raniolo. I due, infatti, erano nella stessa discoteca di Milano e a pochissimi metri di distanza. Ma non finisce qui, perché c’è un altro indizio ancora più importante.


Uomini e Donne news, gli indizi e le parole della ex tronista

Su Instagram, infatti, Nicolò Raniolo ha messo like a un commento di una ragazza che gli suggeriva di andare a prendersi Sabrina. Perché l’ha fatto? Chissà… Nel frattempo la Ghio dichiara quello che aveva già detto in studio a Uomini e Donne poco prima di scegliere e beccarsi il no, ovvero: “Non mi sono pentita assolutamente di niente. Tornassi indietro, rifarei tutto nella stessa identica maniera”.

Ma a insospettire è la risposta che Sabrina Ghio dà quando le domandano se i due Nicolò dopo la scelta abbiano provato a cercarla, se li hai più rivisti e soprattutto cosa farebbe se uno dei due venisse a cercarla… come reagirebbe? “Non rispondo a questa domanda” dice l’ex tronista, che pare davvero nascondere qualcosa… Forse un riavvicinamento segreto con il Raniolo?

Chissà…. tutto può essere!