Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Sabrina Ghio scatena l’inferno su Instagram

Piovono accuse nei confronti della ex tronista che punzecchia Nicolò Raniolo e poi nega

Pubblicato il: 11 Aprile, 2018  Visualizzazioni: 4475

Uomini e Donne news, Sabrina Ghio scatena l’inferno su Instagram

Piovono accuse nei confronti della ex tronista che punzecchia Nicolò Raniolo e poi nega



Ormai gran parte delle dinamiche che riguardano il trono classico di Uomini e Donne hanno luogo su Instagram e neanche Sabrina Ghio, ex tronista del programma che è stata la prima a ricevere un sonoro “no” dal corteggiatore scelto dopo anni di “sì”, fa eccezione. Dopo che in puntata si è parlato proprio del corteggiatore in questione, Nicolò Raniolo, amico di due corteggiatrici del programma, Sabrina si è lasciata infatti andare a una battutina che sembrava riferita proprio al ragazzo… vediamo cosa è successo!

Uomini e Donne news, Sabrina Ghio scrive su Instagram


Dopo che, nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda martedì 10 aprile 2018 su Canale 5, Gianni Sperti ha accusato Marta Pasqualato, corteggiatrice di Nicolò Brigante, di essere troppo amica del Raniolo e di un’altra ex corteggiatrice di Paolo Crivellin, Marianna, sull’Instagram di Sabrina Ghio è comparsa quella che appare a tutti gli effetti una frecciatina nei confronti dei coinvolti, ovvero: “Morti De Fama”. La tronista ha poi negato di avercela con Nicolò, ma ormai il pasticcio era fatto.

Uomini e Donne news, piovono critiche per l’ex tronista

Del resto, non solo Nicolò Raniolo le ha detto no alla scelta, cosa che a Sabrina non è andata giù, ma ha sempre manifestato il suo non interesse per lei. “Non è il genere di ragazza che mi attrae. Ma gliel’ho detto subito” aveva detto infatti Raniolo rispondendo a un’intervista rilasciata a un noto portale di gossip e tv che si occupa, tra le altre cose, dei programmi di Maria De Filippi. “Il mio genere è qualcuna che mi trasmette qualcosa quando mi passa davanti. Una tipo Michelle Hunziker. Non mi piacciono le ragazze rifatte”.

Uomini e Donne news, la replica velenosa di Nicolò Raniolo

Insomma, Nicolò ha dato a Sabrina della rifatta e di quella che non trasmette nulla, cose che lei non ha mai digerito, al punto che non ha perso l’occasione di fare una battutina cattiva sul ragazzo, pur negando fosse per lui. La Ghio è stata però letteralmente sommersa di critiche, e anche Raniolo le ha risposto così: “Morti De Fama… e c’è gente che scrive degli altri non sapendo di parlare di se stessa!”. Una bella stoccata che il pubblico di Instagram ha subito accolto con generale approvazione, con buona pace di Sabrina Ghio.

E voi, amici lettori, a chi date ragione?


Seguici su Instagram !