Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: salta il matrimonio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci

La coppia aveva promesso che dopo le festività natalizie avrebbe annunciato la data delle nozze, ma invece...

Pubblicato il: 05 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 5354

Uomini e Donne news: salta il matrimonio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci

La coppia aveva promesso che dopo le festività natalizie avrebbe annunciato la data delle nozze, ma invece...

Tanti dubbi e perplessità sul matrimonio della tronista di Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci. La coppia è ormai fidanzata da due anni e aveva riferito ai suoi fan che presto, o meglio, subito dopo le festività natalizie avrebbero comunicato la data in cui sarebbero diventati marito e moglie, ma così non è stato. I loro sostenitori si sono allarmati, tanto da chiedere cosa fosse accaduto. Fortunatamente, nulla di preoccupante, i due convoleranno a nozze come prestabilito, solo che non c’è stata occasione di rendere pubblica la proposta in quanto la povera Clarissa è stata poco bene e, quindi, la coppia ha deciso di rimandare l’annuncio del lieto evento.

Uomini e Donne news: Clarissa e Federico si sposano?

La tronista, Clarissa Marchese pronta a convolare a nozze con il suo Federico Gregucci. Ormai, i protagonisti del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, fanno coppia fissa da due anni, convivono insieme a Miami e presto diventeranno marito e moglie. A tal proposito, ricordiamo che i due ragazzi erano ancora indecisi su due date e, proprio per questo motivo, avevano deciso di rendere il tutto ufficiale non appena trascorso Natale o Capodanno. Entrambe le festività sono giunte al termine e dell’annuncio non vi è nemmeno l’ombra. Questo perché, durante le festività, Clarissa non è stata affatto bene ed entrambi hanno, così, deciso di rimandare la pubblicazione della notizia.

News Uomini e Donne: la coppia ha festeggiato i suoi primi due anni d’amore

Dunque, la tronista e il corteggiatore di Uomini e Donne diventeranno marito e moglie proprio quest’anno, resta solo da conoscere la data in cui questo avverrà. A prescindere dall’inaspettata vicissitudine dovuta a un piccolo problema di salute di Clarissa Marchese, i due sono più intenzionati che mai nel fare il grande passo. Difatti, anche mentre erano intenti a festeggiare i loro due anni di fidanzamento a New York, li abbiamo visti sempre più innamorati, grazie ai loro post e alle foto pubblicate sui loro profili Instagram.

Uomini e Donne news: la data del matrimonio

“La scelta più importante della mia vita”, ed è proprio con questo post pubblicato da Clarissa sul suo profilo Instagram che i loro fan hanno iniziato a fare loro una miriade di domande in merito alla data del loro matrimonio. Difatti, ricordiamo che dopo soli due anni dall’inizio del loro amore nato nel programma condotto da Maria De Filippi, hanno pensato già di fare il grande passo e mettere su famiglia. Le nozze non sono più così lontane, ma prima di saperlo con certezza ci toccherà attendere la decisione della coppia titubante tra due date: il 25 maggio e l’1 giugno.

Presto i due renderanno pubblico l’annuncio relativo alla celebrazione del loro matrimonio. Un evento che, i loro fan, stanno attendendo trepidamente. Noi, come sempre, vi aggiorneremo su quello che accadrà attraverso le notizie che trovate sul nostro sito.



Seguici su Instagram !