News Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo fa piangere Teresa Cilia

I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono sempre più felici e il gesto di Salvo emoziona Teresa

Uomini e donne news

di 116012 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo fa piangere Teresa Cilia

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono probabilmente una delle coppie in assoluto più amate di Uomini e Donne, il cui amore è stato coronato dal matrimonio. Tuttavia c’è chi continua a sostenere che la coppia, al di là di quello che mostra sui social, dove appare sempre innamorata e affiatata, sia in realtà in crisi. Ogni volta le voci vengono smentite dai diretti interessati, ma questa volta la smentita è davvero molto particolare… Sì, perché Salvatore ha fatto così commuovere la sua Teresa da farla piangere!

News Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: come vanno le cose tra loro?

Da quando – all’incirca due anni fa – si sono sposati, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono trasferiti nuovamente in Sicilia, la regione di cui entrambi sono originari e che di cui sentivano moltissimo la mancanza. Salvatore ha ripreso a giocare a calcio come portiere in una squadra locale e Teresa per seguirlo ha abbandonato il lavoro che aveva a Roma nelle redazione di C’è Posta per Te, dove era stata mandata dalla stessa Maria De Filippi, che ha sempre avuto grande simpatia per lei.

News Uomini e Donne, la nuova vita in Sicilia

La tronista ha dunque preso a fare la moglie a tempo pieno e anche, di tanto in tanto, la wedding planner e l’opinionista da Barbara D’Urso. Le e Salvatore, però, dopo Temptation Island si sono allontanati dal mondo della televisione e stanno molto per i fatti loro, e anche le ospitate a Pomeriggio 5 si sondo diradate fino a scomparire del tutto. I fan si sono chiesti perché, ma soprattutto se nella coppia fili tutto liscio come i primi tempi. E a smentire le voci stavolta ci pensa Salvatore, corteggiatore tra i più amati di sempre.

News Uomini e Donne, la stupenda dedica di Salvatore: Teresa in lacrime

Dopo una serie di dediche appassionate come: “Mi hai fatto dimenticare chi ero e mi hai fatto conoscere chi sono! Grazie amore mio” e “Amore mio @ciliateresaofficial chi ci fa del male ci rende forti …Chi ci critica ci rende importanti… chi ci invidia ci rende superiori!”, Salvatore ha dedicato alla sua Teresa Cilia una canzone d’amore bellissima, cantata direttamente da lui e poi postata su Instagram con questo messaggio che non lascia dubbi di sorta, ovvero: “Sono pazzo d’amore amo solo te @ciliateresaofficial!”.

Insomma, altro che crisi, l’amore tra Salvatore e Teresa è sempre più grande e forte!