Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo: l’inferno della malattia e il periodo buio

Salvatore Di Carlo, sposato con l'ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia, si è raccontato in un'intervista

Pubblicato il: 20 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3723

News Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo: l’inferno della malattia e il periodo buio

Salvatore Di Carlo, sposato con l'ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia, si è raccontato in un'intervista



Il post Uomini e Donne non è stato un periodo semplice per Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore di Uomini e Donne e marito della tronista siciliana Teresa Cilia, conosciuta proprio all’interno del programma di Maria De Filippi. In una recente intervista, infatti, il ragazzo si è confessato e cuore aperto e ha raccontato del periodo buio passato lontano dai campi da calcio (ha sofferto di depressione), ma anche della brutta depressione che lo ha colpito quando viveva a Roma e non trovava una scopo per cui vivere.

Uomini e Donne, news corteggiatori: Salvatore Di Carlo parla del suo periodo buio


Dopo essersi scelti a Uomini e Donne e dopo aver partecipato anche a Temptation Island, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono sposati esattamente due anni fa. La vita di coppia a Roma, tuttavia, non è stata affatto facile per il ragazzo, che non riusciva a trovare lavoro e che sentiva fortissima la mancanza del calcio, cui aveva dovuto rinunciare quando aveva lasciato la Sicilia. E proprio per amore suo, per farlo riprendere dalla depressione che sembrava averlo travolto, Teresa ha deciso di lasciare Roma per tornare nella loro amata isola.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia aspettano un figlio?

News Uomini e Donne, Di Carlo confessa: “Ero spaventato”

“Io iniziavo ad essere insofferente, mi mancava la Sicilia, ma soprattutto il calcio” ha dichiarato Salvatore Di Carlo parlando di quel periodo buio. “Così da Roma ci siamo trasferiti a Ragusa, città di Teresa. Per me tornare a giocare a calcio non è stata certo una passeggiata tra etichette, pregiudizi e luoghi comuni. Con l’Atletico Catania siamo riusciti a raggiungere la salvezza, io ho sempre fatto il mio dovere ma era il contorno a spaventarmi”. L’etichetta di corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, gli è rimasta addosso.

LEGGI ANCHE — Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia banditi da Uomini e Donne, lui spiega il perché

Uomini e Donne news, la depressione e la mancanza del calcio hanno minato anche il rapporto con Teresa

Questo ha significato subire anche numerosi sfottò dagli spalti (che subisce tutt’ora) ma non ha fermato il sogno di Salvatore, che continua a giocare a calcio e che l’anno prossimo vestirà la maglia del Marina di Ragusa, cercando di dare il meglio. Accanto a lui  c’è sempre Teresa Cilia. Se infatti la mancanza del calcio e la depressione sembravano aver minato anche il rapporto con la moglie, tanto che i due per qualche tempo sono stati divisi e sembravano essersi lasciati, oggi invece sono tornati assieme più innamorati di prima.

LEGGI ANCHE — Salvatore Di Carlo avvistato con un’altra: le reazione di Teresa Cilia

E noi facciamo loro i nostro auguri più sentiti!


Seguici su Instagram !