Uomini e Donne news, Salvatore e Teresa: è finita, arrivano le prove

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della fine del matrimonio tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Uomini e donne news

di 122726 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Salvatore e Teresa: è finita, arrivano le prove

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono sempre stati una coppia al di sopra di ogni sospetto, una di quelle coppie inossidabili, che ha sempre prontamente smentito le varie voci di crisi mostrando a tutti la propria felicità. A oggi, però, la situazione è molto cambiata, e sembra proprio che il matrimonio tra la tronista e il corteggiatore siciliano sia al capolinea. Anche se non è (ancora) arrivata la conferma dei diretti interessati, i segnali social parlano chiaro: per la prima volta la coppia si è separa… sarà per sempre?

Uomini e Donne news, Salvatore e Teresa: la favola è finita?

Sui social, che poi sono lo strumento attraverso cui tutte le coppie uscite dal trono classico di Uomini e Donne comunicano con i loro fans, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono sempre apparsi molto innamorati, sia prima che dopo il matrimonio, celebrato appena due anni fa in diretta su Canale 5, in collegamento con Barbara d’Urso. Le dediche d’amore sono sempre state all’ordine del giorno e i due non si separavano mai. E proprio il social Instagram oggi sembra confermare che l’amore tra i due è al capolinea…

Uomini e Donne news, la coppia sui social non appare più insieme

Era l’inizio di luglio quando Salvatore dedicava alla sua compagna queste parole d’amore: “Mi hai fatto dimenticare chi ero e mi hai fatto conoscere chi sono! Grazie amore mio” e “Amore mio @ciliateresaofficial chi ci fa del male ci rende forti …Chi ci critica ci rende importanti… chi ci invidia ci rende superiori!”.  Dunque a inizio luglio tra i due ex pupilli di Maria De Filippi andava tutto bene. O almeno così sembrava.Poi, il nulla in entrambi i profili. Da quel momento, infatti, i due sono letteralmente scomparsi, passando da postare continuamente foto insieme e dediche d’amore, al non pubblicare più nulla.

Uomini e Donne news, le parole di Teresa sembrano confermare la rottura

Una cosa mai successa prima (ormai sono passati due mesi). Solo Teresa Cilia sta pubblicando qualcosa, ma sempre da sola. Poche ore fa, per esempio, l’ex tronista ha scritto: “A volte ti ci trovi dentro anche se ti eri promesso che a te non sarebbe mai potuto accadere. Quant’è facile parlare? È troppo comodo dare solo consigli. Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, devi decidere”.

Come se non bastasse, ha fatto alcune story in cui è chiaro che vive da sola: nei video, la ragazza ha un viso triste e annuncia che farà una torta al cioccolato per non pensare a nulla…. Insomma, i segnali non promettono nulla di buono!