Uomini e Donne news, Salvatore e Teresa: spunta un’amante

Le ultime indiscrezioni rivelano un presunto tradimento di Salvatore, ecco con chi

Uomini e donne news

di 2953 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Salvatore e Teresa: spunta un’amante

Arrivano delle notizie davvero inaspettate e compromettenti su una delle coppie più amate di Uomini e Donne, ovvero Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Stando alle varie indiscrezioni, il ragazzo avrebbe tradito la sua amata con un’altra ragazza ben nota al pubblico televisivo.

La ragazza in questione, infatti, è stata tirata in ballo anche nella vicenda che ha visto protagonista Francesco Monte e il suo presunto tradimento ai danni di Cecilia Rodriguez, quando erano ancora una coppia. Stiamo parlando di Jessica Cerniglia, ecco tutti i dettagli di questa vicenda.

La storia tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

La coppia di Uomini e Donne formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è sposata ormai da più di un anno. Il loro amore ha superato numerose difficoltà sia con il programma di Temptation Island, sia perchè il lavoro li teneva separati tra Roma e la Sicilia. Ma nonostante tutto hanno trovato il modo di stare insieme e affrontare tutte le difficoltà.

Ma ora è spuntata una donna nella loro vita, dice di essere stata una amante di Salvatore, la ragazza è Jessica Cerniglia che ha confessato di essere l’amante dell’ex tronista. Ma a quando risale questa presunta relazione? Jessica Cerniglia ha mostrato alcune immagini con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne risalenti al 2014. Ovviamente nelle foto non si capisce in che rapporto siano i due ragazzi ma sta di fatto che è ormai una storia archiviata.

Ecco chi é Jessica Cerniglia

Jessica Cerniglia é un ex corteggiatrice di Francesco Monte che, durante le ultime settimane, ha fatto parlare di sé per le rivelazioni alquanto piccanti sul tronista. Jessica ha infatti dichiarato che, insieme a Francesco, hanno trascorso una bollente notte d’amore in hotel mentre lui era fidanzato con Teresanna Pugliese.

All’epoca la coppia fece fronte comune contro la ragazza e Francesco Monte dichiarò di averla denunciata, ma ora è pronta a svelare nuove piccanti verità contro di lui. In un video che sta circolando in rete in queste ore, infatti, Jessica Cerniglia punta il dito contro ‘il gordo’ e lancia accuse velate, ma potenzialmente distruttive per la sua reputazione.