Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne: Sara Affi Fella in treno per andare da Lorenzo Riccardi

La tronista napoletana è stata avvistata in treno con la redazione e la direzione è proprio Milano

Aggiornato al: 05 Aprile, 2018  Visualizzazioni: 15212

News Uomini e Donne: Sara Affi Fella in treno per andare da Lorenzo Riccardi

La tronista napoletana è stata avvistata in treno con la redazione e la direzione è proprio Milano



Sara Affi Fella stavolta l’ha fatta grossa e potrebbe aver perso definitivamente uno dei suoi due corteggiatori, ovvero Lorenzo Riccardi. Il ragazzo, infatti, ha abbandonato lo studio dopo aver visto una romantica esterna di Sara assieme al suo rivale, Luigi Mastroianni. La Affi Fella l’ha seguito dietro le quinte, ma non è riuscita né a parlagli, né a raggiungerlo, visto che il Riccardi era così arrabbiato che neanche i cameraman dietro le quinte sono riusciti a fermarlo. Ora, a quanto pare, la tronista è andata a riprenderselo a Milano.

News Uomini e Donne, la rabbia di Lorenzo Riccardi


Va detto che quella di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni non è stata un’uscita qualunque, bensì un’esterna con bacio appassionato. Anche se la tronista è subito uscita a rincorrerlo, lui era già andato via e con tutte le intenzioni di non ritornare. La tronista, stando alle anticipazioni, è apparsa davvero molto preoccupata per tutto il tempo restante della registrazione; e di certo sarà ancora più preoccupata dopo il week-end di Pasqua, visto quello che ha fatto (e postato sui social) il Riccardi.

News Uomini e Donne, il corteggiatore abbandona il trono

Lorenzo, infatti, durante il week-end ha fatto festa andando a ballare a Milano Marittima. Qui ha incontrato la bella Sonia e anche Cecilia Zagarrico, ex corteggiatrice di Oscar Branzani e poi di Luca Onestini. Abbracci e baci si sono sprecati: come l’avrà presa la Affi Fella? Di certo molto male e forse è anche per questo motivo che il 4 aprile 2018 la tronista è stata avvistata assieme a Claudio della redazione di Maria De Filippi sul treno diretto proprio a Milano, la città di Lorenzo.

News Uomini e Donne, Sara va a Milano da Lorenzo

Originario di Bari, il corteggiatore vive nel capoluogo lombardo, dove lavora nella ditta del padre. E Lorenzo si trova effettivamente a Milano in questi giorni; del resto, Luigi si trova invece in Sicilia, dunque è certo che Sara non si sta muovendo per andare da lui. Riuscirà a far cambiare idea a Lorenzo? Rivedremo il Riccardi in trasmissione? Chissà. Per adesso sappiamo solo che in risposta ai numerosi fan di Uomini e Donne che gli hanno chiesto un gesto per Sara, il ragazzo ha mostrato il dito medio.

Rimarrà irremovibile sulle sue posizioni? Secondo noi no!


Seguici su Instagram !