Uomini e Donne Uomini e donne news

Sara Affi Fella ospite della prossima registrazione di Uomini e Donne?

Pare che l'ex tronista di Uomini e Donne voglia assolutamente chiedere scusa a Maria De Filippi

Pubblicato il: 14 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 11449


Sara Affi Fella ospite della prossima registrazione di Uomini e Donne?

Pare che l'ex tronista di Uomini e Donne voglia assolutamente chiedere scusa a Maria De Filippi

Sara Affi Fella potrebbe tornare presto nello studio di Uomini e Donne. A sostenerlo sono alcuni rumors che circolano sul web nelle ultime ore. Stando a recenti news che tuttavia non sono ancora state verificate, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe contattato privatamente la redazione, chiedendo – quasi implorando – di poter fare le sue scuse pubblicamente, proprio come successo a Nilufar Addati. La bella Sara verrà accontentata? Noi la vediamo una cosa improbabile, e vi spieghiamo anche il perché.

Uomini e Donne news, Sara Affi Fella ospite della prossima registrazione?

Non vi è dubbio che Sara Affi Fella nell’intervista rilasciata la scorsa settimana al settimanale Chi – la prima dopo lo scandalo che l’ha travolta – abbia fatto per la prima volta un vero e proprio mea culpa, assumendosi al 100% la responsabilità di quanto fatto e non negando nulla. “Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne. “Metto la faccia e chiedo scusa”.

Uomini e Donne, news tronisti: le scuse di Sara sul settimanale Chi

La ragazza ha chiesto effettivamente scusa a tutti, in primis a Maria De Filippi, a Raffaella Mennoia e alla redazione del trono classico di Uomini e Donne che tanto aveva creduto in lei, difendendola anche dagli attacchi arrivati a inizio trono, quando in tanti ipotizzavano che lei fosse ancora legata sentimentalmente a Nicola Panico. Sara Affi Fella insomma ha fatto un mea culpa totale, nella speranza di essere perdonata. Ma a quanto pare le mire della giovane modella sarebbero anche altre.

News Uomini e Donne: l’ex tronista vorrebbe tornare in trasmissione, ma…

Stando alle ultime news che si rincorrono sul web, Sara avrebbe concesso l’intervista al settimanale Chi del potente Alfonso Signorini nella speranza che questi intercedesse per lei presso Maria De Filippi. La Affi Fella vorrebbe essere ospitata anche lei in studio, proprio come Nilufar Addati, per scusarsi pubblicamente e giocarsi anche la carta della grave malattia (un tumore) di cui ha sofferto durante il trono, e che a suo dire le avrebbe impedito di essere completamente lucida. Dunque vedremo Sara ospite in studio nel corso della prossima registrazione?

Noi non crediamo, per due motivi. In primis perché l’ex tronista di Uomini e Donne si troverà nuovamente in ospedale per un’altra operazione, e poi perché la redazione – in primis Raffaella Mennoia – non sembra intenzionata ad avere più nulla a che fare con lei.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !