Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Sara Affi Fella svela la verità sulla sua gravidanza

Dopo una foto sospetta pubblicata sui social l’ex tronista decide di ammettere come stanno realmente le cose

Aggiornato al: 16 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3997

Uomini e Donne news: Sara Affi Fella svela la verità sulla sua gravidanza

Dopo una foto sospetta pubblicata sui social l’ex tronista decide di ammettere come stanno realmente le cose



L’ex tronista di Uomini e Donne più criticata di sempre è tornata al centro del gossip per la la sua presunta gravidanza. A scatenare i rumors è stata la stessa Sara Affi Fella che su Instagram insieme al suo fidanzato Francesco Fedato ha fatto un gesto sorprendente. Ha pubblicato una foto che ha destato molti dubbi ai fans su un ipotetico primo figlio. L’ex protagonista del trono classico ha deciso di intervenire e confessare la verità.

Gossip Uomini e Donne: le parole di Sara Affi Fella sulla gravidanza


Dopo diversi sospetti e ore di silenzio Sara ha deciso di rispondere personalmente sui social. Ecco quali sono state le sue parole: “No, non sono incinta. Ieri sera non stavo bene e il mio ragazzo mi stava facendo un po’ di coccole“. Quindi nessun bambino in arrivo, anche se il fidanzamento prosegue a gonfie vele con Francesco Fedato. Ecco come sta andando la sua nuova storia d’amore.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Sara Affi Fella a luci rosse a Formentera

Quella tra Sara Affi Fella e Francesco Fedato è davvero una relazione importante, almeno stando a quello che ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne. Pubblicando una foto assieme al suo nuovo fidanzato (anche lui, come i suoi ex, di professione calciatore professionista), la bella Sara l’ha infatti accompagnata da una dichiarazione d’amore di tutto rispetto. “Per me si tratta di qualcosa di più dell’amore. E non potrò mai smettere di amarti” ha scritto la Affi Fella sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti come Sara Affi Fella: è fidanzata?

Gossip Uomini e Donne, scoppia la passione tra l’ex tronista e il fidanzato calciatore

Ma le foto di Francesco e Sara non si trovano solo sui rispettivi profili Instagram. Il settimanale Chi, infatti, questa settimana è uscito in edicola con un servizio davvero bollente che immortala la Affi Fella in spiaggia, a Formentera, assieme al calciatore. I due si lasciano andare alla passione tra abbracci sensuali e baci mozzafiato. Il periodo buio di Sara, insomma, sembra definitivamente alle spalle. Lei stessa ne aveva parlato in una recente intervista rilasciata sempre al settimanale di Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE — Sara Affi Fella si candida per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip

Uomini e Donne, Sara Affi Fella: “Francesco mi ha salvata”

“Ho capito che dovevo farmi aiutare” aveva detto l’ex tronista di Uomini e Donne. “Ho fatto varie sedute dallo psicologo che mi hanno spinta a capire e a ridimensionare ciò che era accaduto. In quei momenti temevo che non ci fosse rimedio: invece c’è sempre una soluzione”. E proprio Francesco Fedato, nuovo fidanzato di cui sembra innamoratissima, ha aiutato Sara a superare quanto successo nell’ultimo anno. “Francesco mi ha conosciuta bene e ora si fida” ha rivelato la Affi Fella.

LEGGI ANCHE — I particolari shock della malattia di Sara Affi Fella

“Lui mi ha presa per mano, mi ha sgridata per la sciocchezza compiuta ma mi ha detto che era ora di ricominciare a vivere e mi ha salvata” ha concluso. E la passione esplosiva di Formentera fa capire che questo legame è davvero profondo, tanto più profondo perché ha dovuto superare grossi ostacoli.


Seguici su Instagram !