Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Sara Affi Fella torna sui social e svela cosa farà ora

Dopo l'intervista al settimanale Chi, l'ex tronista di Uomini e Donne è tornata anche su Instagram con lunghissimo post

Pubblicato il: 09 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 4951


Uomini e Donne news, Sara Affi Fella torna sui social e svela cosa farà ora

Dopo l'intervista al settimanale Chi, l'ex tronista di Uomini e Donne è tornata anche su Instagram con lunghissimo post

Sara Affi Fella è tornata sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha riaperto il suo vecchio profilo, quello che dal milione di follower era passato ad averne sempre meno, perdendone migliaia nel giro di poche ore. No, Sara ha aperto un profilo nuovo di zecca, partendo da zero. E lo ha fatto proprio perché vuole ricominciare e voltare pagina a tutti i costi, come ha dichiarato lei stessa. E nel primo, lunghissimo post, Sara ha rivelato anche cosa ha intenzione di fare adesso, i suoi programmi per l’immediato futuro.

Uomini e Donne, news tronisti: Sara Affi Fella torna su Instagram dopo mesi

Sara Affi Fella è tornata su Instagram con un profilo nuovo di zecca e la prima cosa che ha fatto, ovviamente, è stato chiedere scusa. Ha chiesto scusa anche a Raffaella Mennoia e a Maria De Filippi, tuttavia non ha mai detto di averle chiamate per chiedere scusa personalmente, e la cosa non è molto piaciuta a chi ha commentato. Sara ci ha poi tenuto a ringraziare a Alfonso Signorini e il giornalista Gabriele Parpiglia, che hanno raccolto il suo sfogo pubblicandolo sul settimanale Chi in edicola questa settimana.

Uomini e Donne, news trono classico: il profilo nuovo di zecca e l’ammissione di colpa

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi spiegato che piani ha ora. “Da qualche parte devo ricominciare. Ragazzi, non sto bene. Mentalmente e fisicamente” ha ammesso Sara Affi Fella, mostrando un’umiltà che non le è mai appartenuta. “Ho azzerato Instagram per ricominciare da meno di zero” ha spiegato. “Ma ripeto: non ho ucciso nessuno. Forse ho ucciso una parte di me che non tornerà più in vita. Scrivete quello che volete. Giudicatemi. Criticatemi, sfogatevi m. Ma non ammazzatemi. Ve ne prego. Ho conosciuto il cyber bullismo. Fa male. Porta dolore e distrugge il fisico e la mente”.

News Uomini e Donne, l’ex tronista rivela di doversi nuovamente operare

La bellissima ex fidanzata di Nicola Panico (che qualche ora fa è stata avvistata proprio con l’ex compagno) ha infine ammesso di aver matto del male a molte persone, ma ha anche dichiarato che crede nel fatto che ci siano persone buone e che vuole ricominciare a vivere. A proposito poi della sua salute e del melanoma operato qualche mese fa, ha rivelato: “Il 17 dovrò fare altro intervento. Tifate per me. E del mio passato non parlo, perché ormai è solo passato. Il mio passato parlerà da solo e sbatterà contro il muro del silenzio. Il mio”.

La nuova vita di Sara Affi Fella, insomma, comincerà con una nuova operazione, e su questo non si scherza. Noi le auguriamo il meglio, al di là di tutto!

Seguici su Instagram !