News Uomini e Donne, Sara avvistata in treno: la destinazione stupisce tutti

La bellissima tronista del programma di Maria De Filippi è stata avvistata mentre va a fare una sorpresa

Uomini e donne news

di 42993 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, Sara avvistata in treno: la destinazione stupisce tutti

La bellissima Sara Affi Fella, attuale tronista di Uomini e Donne, sembra davvero molto indecisa in merito alla scelta tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, i suoi due corteggiatori. La ragazza dovrebbe scegliere a breve, entro la fine di maggio, quando le registrazioni si interromperanno perché il programma di Maria De Filippi andrà in pausa per l’estate. Durante l’ultima registrazione, la tronista ha nuovamente litigato con Lorenzo, ma poi è stata avvistata sul treno che la porta quasi certamente da lui… Cosa sta succedendo tra i due?!

News Uomini e Donne, Lorenzo e Sara: una lite dopo l’altra

Lorenzo Riccardi sembra non riuscire proprio a farne una giusta. Il corteggiatore milanese, originario di Bari, aveva già litigato duramente con Sara Affi Fella due puntate fa, ragione per cui la tronista non l’aveva portato in esterna. Lui dopo è andato in hotel da lei, hanno parlato della situazione ma non si sono baciati. Lorenzo è poi tornato dicendo: “Ti devo dare una cosa…”, e sporgendosi per baciarla, ma lei non c’è stata e i due si sono scambiati solo un velocissimo bacio a stampo.

News Uomini e Donne, Sara avvistata sul treno per Milano

In studio, poco dopo, è scoppiata una nuova lite epica tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi, partita dal fatto che la tronista ha dichiarato di mettere l’amore sempre al primo posto. Ma il corteggiatore non era d’accordo, ha detto che per lui la dignità è al primo posto e  ha attaccato la tronista in studio dicendole che lei è senza dignità perché ha perdonato il suo ex Nicola Panico dopo quello che lui ha fatto a Temptation Island. Sara ha urlato: “Io questo non te lo permetto”, ed è uscita in lacrime.

News Uomini e Donne, la destinazione stupisce: pace fatta con Lorenzo Riccardi?

Dopo questa lite non si sa cosa sia successo, e infatti i fan della coppia Lorenzo-Sara sono parecchio preoccupati. Un avvistamento dell’ultima ora, tuttavia, fa pensare che il tronista e la corteggiatrice abbiano già chiarito, magari in camerino, subito dopo la puntata. Sì, perché Sara Affi Fella è stata avvistata sul treno che porta a Milano, la città di Lorenzo, appunto. Sembra infatti che sia andata a trovarlo per fargli una sorpresa… Dunque tra i due è già tornato il sereno dopo le tante liti?!

Sembra proprio di sì, e noi ne siamo davvero felici!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo