News Uomini e Donne, Sara bacia Luigi e Lorenzo prende una decisione drastica

Si complica la situazione di Lorenzo Riccardi, sempre più infastidito dal comportamento di Sara Affi Fella

Uomini e donne news

di 23890 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, Sara bacia Luigi e Lorenzo prende una decisione drastica

Il corteggiatore barese Lorenzo Riccardi secondo molti sarà la scelta della tronista Sara Affi Fella, ma chi segue attentamente le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne sa bene che la cosa non è così scontata. Sì, perché dopo l’ennesimo bacio appassionato scambiato dalla tronista con il Riccardi in occasione del suo compleanno, i due hanno litigato in studio per via dell’eccessiva voglia di protagonismo del ragazzo, e a quanto pare Sara ha nuovamente baciato Luigi Mastroianni… Si tratta di una vendetta?

News Uomini e Donne, la rabbia di Luigi Mastroianni sui social

Facciamo il punto della situazione. L’ultimo bacio tra Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella (che hanno festeggiato il compleanno di lui insieme a Roma) ha molto infastidito – giustamente – l’altro corteggiatore della tronista, Luigi Mastroianni, il quale su Instagram ha scritto il seguente post: “Guarda avanti sempre”. E che il corteggiatore siciliano sia davvero molto arrabbiato l’ha capito anche la Affi Fella, che dunque ha deciso di fargli capire quanto tiene davvero a lui.

News Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha davvero baciato nuovamente Luigi?

Stando agli ultimi rumors che circolano sul web, dunque, nel corso dell’ultima esterna registrata insieme, pare molto bella e decisamente romantica, tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella sarebbe scattato un ennesimo bacio. E a quanto sembra la segnalazione è giunta anche al Riccardi, che come prevedibile non l’ha presa benissimo. Al contrario, Lorenzo avrebbe già in mente cosa fare nel caso in cui Sara l’avesse nuovamente deluso. L’unica soluzione per lui è l’eliminazione diretta.

News Uomini e Donne, la reazione drastica e durissima di Lorenzo Riccardi

A raccontare di questa decisione drastica presa da Lorenzo Riccardi sono delle ragazze che hanno incontrato il corteggiatore a Milano, la città in cui vive ormai da anni. A un noto portale che si occupa di gossip e te, le ragazze, fan del programma di Maria De Filippi, hanno raccontato di avergli chiesto se avesse letto quello che forse era successo tra Luigi e Sara, e lui avrebbe risposto in modo seccamente che se vedesse un altro bacio tra la tronista e Luigi abbandonerebbe definitivamente il programma.

Sarà vero? E soprattutto, anche se le sue parole fossero vere, lo farebbe davvero di andarsene quando manca così poco alla scelta?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo