Uomini e Donne news, Sara compie gli anni: auguri inaspettati, i fan sognano

L'ex tronista Sara Affi Fella ha appena compiuto 22 anni e una persona in particolare le ha fatto gli auguri

Uomini e donne news

di 21641 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Sara compie gli anni: auguri inaspettati, i fan sognano

Mercoledì 11 luglio la bellissima ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella ha festeggiato il compleanno, compiendo 22 anni. Fermo restando che gli auguri più importanti li avrà certamente ricevuti in privato – magari glieli avranno fatti sia Lorenzo Riccardi che Luigi Mastroianni – sulla bacheca Instagram della modella di Venafro sono apparsi degli auguri molto importanti, che possono voler dire tutto o nulla… Eppure i fan sognano: possibile che ciò voglia dire che rivedranno presto Sara in tv?!

Uomini e Donne news, Sara compie gli anni e riceve degli auguri inaspettati

Chi segue Sara Affi Fella sui social, infatti, ha notato che tra gli auguri pubblici fatti all’avvenente ex tronista di Uomini e Donne, ci sono anche quelli di Simona Ventura, che da pochi giorni, senza alcun apparente motivo, ha preso a seguire Sara su Instagram. La stessa cosa l’ha fatta con Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, che a quanto pare saranno nel cast di Temptation Island Vip, condotto proprio dalla Ventura… Non è che all’interno del programma ci sarà anche Sara? Possibile abbia fatto i provini?

Uomini e Donne news, possibile che l’ex tronista partecipi a Temptation Island Vip?

Ovviamente Sara è single vista la fine veloce e molto discussa della storia con la sua scelta di Uomini e Donne, il corteggiatore catanese Luigi Mastroianni, per cui l’unico ruolo che le si potrebbe addire è quello di tentatrice, che tra l’altro svolgerebbe benissimo, visto come ha fatto capitolare anche Lorenzo Riccardi, che le avrebbe detto di sì. Tutto può essere, ma se ciò accadesse di certo gli utenti dei social si accanirebbero ancora di più contro di lei, nonostante di recente avesse recuperato qualche simpatia sui social.

Uomini e Donne news, Sara sempre più nel mirino delle critiche

Sì, perché l’altro giorno l’ex tronista è intervenuta in una brutta vicenda riguardante l’ex fidanzato e a sorpresa lo ha difeso, prendendo chiaramente le sue parti con un post su Instagram. La vicende riguarda il furto subito da Luigi, che si è visto sottrarre il proprio profilo Instagram da un hacker. Ecco infatti che cosa ha scritto Sara Affi Fella su Instagram quando ha visto cosa stava succedendo al suo ex fidanzato: “Ragazzi capisco che ci possono essere simpatie e antipatie, ma il rispetto per le cose degli altri e l’educazione non devono mai mancare”.

Un gesto che appunto le aveva fatto guadagnare punti in simpatia, che però siamo certi verrebbero immediatamente vanificati da una sua possibile partecipazione a Temptation Island Vip in veste di tentatrice.