Uomini e Donne news, Sara ha scelto? Il suo ex confessa

Nicola Panico non ci sta e vuota il sacco sulla ex fidanzata, l'ex tronista Sara Affi Fella

Uomini e donne news

di 27982 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Sara ha scelto? Il suo ex confessa

Sara Affi Fella è sempre più nella bufera a causa del comportamento di Lorenzo Riccardi, il corteggiatore che dopo aver fatto la spola tra lei e la collega-rivale Nilufar Addati ha deciso di dichiararsi ufficialmente per la Affi Fella. Non solo, perché si mormorava che l’ex fidanzato di lei, Nicola Panico, con cui ha partecipato a Temptation Island 2017, fosse seriamente intenzionato a tornare il studio per riprendersela. Ma è davvero così? Vediamo insieme come stanno davvero le cose!

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella nella bufera

“Non è assolutamente vero” ha dichiarato Nicola Panico nel corso di un’intervista nella quale appunto gli si chiede se è vero, come si dice sul web, che più volte avrebbe chiesto alla redazione del trono classico di Uomini e Donne di scendere a corteggiare Sara Affi Fella, ricevendo in risposta un sonoro no. “Non mi è mai passato per la testa pure perché è un ambiente che non mi appartiene. Sarei fuori luogo. L’ex fidanzato della tronista che fa il corteggiatore? Non mi sembra il caso. Non succederà, ve lo posso garantire”.

Uomini e Donne gossip, l’intervista all’ex Nicola Panico

Ovviamente una delle domande che nell’intervista è stata rivolta alla Affi Fella riguardava anche il litigio con Lorenzo Riccardi. Alla domanda se la frecciatina social “più falso di una banconota da sette euro” fosse rivolta proprio al corteggiatore barese, Nicola ha risposto senza mezzi termini con una secca conferma: “Sì, era rivolta a lui. Dichiararsi per Nilufar e poi tornare da Sara? Una recita. Mi meraviglia il fatto che la mia ex fidanzata abbia accettato una cosa del genere: non è da lei”.

Uomini e Donne gossip, chi sceglierà la bella tronista campana?

E per quanto riguarda la possibile scelta di Sara, il ragazzo è molto confuso e dichiara: “Non lo so. Forse Nicolò perché l’ha chiamato lei, anche se questa cosa mi ha turbato visto che lui è stato un ex tentatore di Temptation Island. Luigi lo trovo un bravo ragazzo. E poi c’è Lorenzo… ma dopo un po’ “lo str…o” può stancare una ragazza. Non so chi sceglierà,  hanno tutti un 33% di possibilità”. Secondo Nicola, insomma, i giochi sono tutti ancora da fare… e tra Lorenzo e Nilufar Addati potrebbe non essere finita sul serio!