Uomini e Donne news, Sara smaschera Luigi: “Ha giocato sporco”

L'ex tronista non ci sta e smaschera il suo ex con dichiarazioni sorprendenti, ecco tutti i dettagli

Uomini e donne news

di 9068 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Sara smaschera Luigi: “Ha giocato sporco”

Dopo la fine del loro fidanzamento emergono verità sempre più sconvolgenti su Sara e Luigi. Questa volta a parlare è stat l’ex tronista, che si è sfogata in una durissima intervista. La ragazza ha deciso di confessare come sono andate realmente le cose col suo ormai ex e ha rivelato anche tutte le sue bugie. Di seguito tutte le sue parole, che hanno scatenato subito la replica di Luigi.

Uomini e Donne news: Sara contro Luigi

Le parole della ragazza sono subito molto dure verso il ragazzo“Luigi ha giocato sporco. Il giorno prima che uscisse la sua ntervista ci eravamo sentiti e mi aveva detto di aver rilasciato alcune dichiarazioni sulla nostra rottura, ma che non mi avrebbero screditato. Quello stesso giorno ha detto di volermi bene, di voler conservare il bel rapporto con me, scrivermi o prendresi un caffè insieme all’occorenza. Credevo fosse sincero. E invece giovedì mattina mi sono trovata a leggere una montagna di bugie e cattiverie sul mio conto. Io i panni sporchi li ho sempre lavati in casa, eppure Luigi non ha fatto lo stesso e ha mentito”. 

Uomini e Donne news: Luigi ha mentito su Sara?

Poi continua rispondendo alle unterviste rilasciate da lui, affermando il seguente pensiero. “Assolutamente sì. Innanzitutto voglio chiarire che sono stata invitata a Catania una sola volta e io non sono potuta andare perchè avevo mia nonna in ospedale. Tirare fuori questa questione è stato di una bassezza unica. Mia nonna era in terapia intensiva e, francamente, andare a Brescia per passare insieme a lei solo mezz’ora, perchè poi sarei dovuta scappare in aeroporto per fare serata con Luigi, mi sembrava una follia solo a pensarlo. Acnhe per quanto riguarda la questione del suo trasferimento a Roma ha detto uan bugia”.

News Uomini e Donne, la contro-replica di Luigi Mastroianni

Dopo aver letto l’intervista rilasciata da Luigi a Uomini e Donne Magazine, Sara Affi Fella ha detto la sua in una lunga diretta su Instagram, e la replica dell’ex corteggiatore siciliano non è tardata ad arrivare (sempre tramite diretta). Ecco infatti cosa ha dichiarato: “Io non ho mai parlato di intimità con Sara, lei voleva aspettare ed io ero stra-felice di aspettarla, per me era un valore aggiunto, essendo io un uomo del sud. Trovo solo ridicolo che si intromettano altre persone in questa faccenda”.

News Uomini e Donne, Luigi non ci sta e sbugiarda l’ex tronista

Il ragazzo, visibilmente scosso e arrabbiato dalle dichiarazioni della ex, ha proseguito così: “Sara nella diretta ha detto bugie: non è vero che l’ho invitata solo una volta a Catania, anzi, Giordano e Nilufar lo sanno. […] A me non va di fare la guerra, la mia colpa è averci creduto fin troppo. Dopo aver fatto 7 mesi la corte ad una ragazza pretendevo solo affetto… Ma è andata così, mi ha detto che è una persona fredda che si apre piano piano ma va bene, vuol dire che avevo aspettative alte io”.

News Uomini e Donne, la minaccia del bel siciliano: pubblicherà davvero il materiale social?

Ma non è finita qui, perché Luigi Mastroianni, forse arrabbiato anche perché nella vicenda si è intromesso anche l’ex di Sara, Nicola Panico, col quale si sospetta un ritorno di fiamma, ha anche fatto una singolare minaccia: quella di pubblicare screenshot e audio scambiati con la ex tronista nel corso della loro relazione lampo. Va detto che l’ha fatto per rispondere all’analoga minaccia da parte di Sara, ma non v’è dubbio che chi segue la coppia non aspetti altro, soprattutto per capire chi sta mentendo.

Attualmente, tuttavia, il web è più che propenso a dare ragione a Luigi. E voi, amici lettori, da che parte state?