Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Sara Tozzi ritrova l’amore: la romantica dedica del fidanzato

Dopo aver abbandonato il trono classico di Uomini e Donne, l'ormai ex tronista è tornata tra le braccia dell'ex fidanzato

Pubblicato il: 12 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1482

Uomini e Donne news, Sara Tozzi ritrova l’amore: la romantica dedica del fidanzato

Dopo aver abbandonato il trono classico di Uomini e Donne, l'ormai ex tronista è tornata tra le braccia dell'ex fidanzato

L’ex tronista di Uomini e Donne 2019/2020 Sara Tozzi aveva lasciato la trasmissione perché ancora innamorata dell’ex, con il quale, ormai è ufficiale, è tornata assieme. A rivelarlo è stato proprio il ragazzo, che qualche ora fa su Instagram ha pubblicato una foto con Sara accompagnandola con una romantica dedica d’amore. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene! Vediamo insieme come si sono ritrovati Sara Tozzi e l’ex compagno, un giovane romagnolo che si chiama Francesco Riccò!

Uomini e Donne, news ex troniste: Sara Tozzi ha ritrovato l’amore

L’abbandono del trono di Uomini e Donne da parte della tronista Sara Tozzi era stato un fulmine a ciel sereno, visto che la ragazza sembrava già parecchio presa dal bel corteggiatore Javier Martinez“Durante Ie ultime esterne fatte mi sono accorta di avere la testa da un’altra parte” aveva spiegato l’ormai ex tronista sia in studio, a Maria De Filippi, che in una successiva intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine“Mi sono chiesta se la causa di tutto questo fosse ciò che era accaduto in studio con Javier, ma Ia realtà non era quella”.

LEGGI ANCHE — La tronista Sara Tozzi ha lasciato Uomini e Donne in lacrime

News Uomini e Donne, l’ex tronista è tornata col ragazzo per cui aveva lasciato il trono

Sara aveva poi ammesso con sincerità: “Credo di non avere né la testa né il cuore liberi, dopo Ia mia ultima relazione”. Ma alla domanda che un po’ tutti volevano farle, e cioè se fosse tornata con l’ex fidanzato, la Tozzi aveva risposto in maniera negativa. “Voglio precisare che, pur ritrovandomi a fare queste riflessioni, con il mio ex fidanzato non c’è stato alcun contatto o ritorno di fiamma” aveva dichiarato, ribadendo che si tratta di una storia finita che però ha avuto degli strascichi davvero molto pesanti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Javier Martinez parla di Sara Tozzi

Uomini e Donne, news trono classico: la romantica dedica di Francesco, fidanzato di Sara Tozzi

Nelle ultime settimane, tuttavia, qualcosa deve essere successo. Francesco Riccò – questo è il nome dell’ex di Sara – deve averle provate davvero tutte per riconquistare la sua Sara, e alla fine ci è riuscito. I due erano già stati avvistati assieme in discoteca qualche tempo fa, ma il ritorno di fiamma ufficiale tra Sara Tozzi e l’ex fidanzato Francesco Riccò è stato sancito solo qualche ora fa, quando il ragazzo su Instagram ha pubblicato una foto abbracciato all’ex tronista. Si tratta di una foto risalente ai primi tempi della loro storia, iniziata due anni fa.

LEGGI ANCHE — Sara Tozzi è tornata con l’ex fidanzato? I due avvistati in discoteca

“Sei dentro di me dal primo giorno e ogni giorno resti l’unica che vorrei ci rimanesse per sempre. Ti amo” ha scritto Francesco. Una dedica romantica che la dice davvero lunga sul fatto che, Uomini e Donne o no, l’amore vero trionfa sempre!



Seguici su Instagram !