Uomini e Donne Uomini e donne news

Sarebbe un’ex corteggiatrice di Uomini e donne la nuova fiamma di Marco Borriello!

Si tratta di un vero scoop quello che riguarda il bomber di Serie A e la sua attuale “amica”

Pubblicato il: 06 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1078


Sarebbe un’ex corteggiatrice di Uomini e donne la nuova fiamma di Marco Borriello!

Si tratta di un vero scoop quello che riguarda il bomber di Serie A e la sua attuale “amica”

L’estate sta finendo e un anno se ne va….cantavano i Righeira negli anni ’80, ma a quanto pare quella di Marco Borriello è appena iniziata con accanto una nuova compagna. Ma di chi si tratta? Il calciatore sarebbe stato avvistato ad Ibiza, dove tra l’altro abita, insieme a Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e donne, ma anche ex fidanzata di Mattia Marciano. Ibiza tra l’altro è il tempio del gossip di ogni estate che si rispetta, dove si ritrovano anche molti altri vip.

Un nuovo amore sulle spiagge di Ibiza

Complice il sole la spiaggia il mare e la meravigliosa atmosfera sembra sia sbocciato l’amore per una nuova coppia. A diffondere la notizia è l’ex fidanzato della giovane ragazza Vittoria Deganello, ovvero Mattia Marciano che corso di un’intervista rilasciata avrebbe dichiarato:” Ibiza è una delle mete preferite dai vip e non solo, uno degli abitudinari dell’isola iberica è sicuramente Marco Borriello, da sempre famoso per i suoi gol e le piccanti storie d’amore“. Ma non è tutto!

LEGGI ANCHE – La verità su Angela Nasti e Mattia Marciano

La rivelazione di Mattia Marciano

Vittoria Deganello sta dunque passando le vacanze insieme al goleador, anche se non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito. Però Marciano ha proseguito dicendo:”Le foto in barca pubblicate sui social immortalano gli stessi luoghi. Se tra i due ci sarà qualcosa o meno… lo dirà soltanto il tempo. Intanto si godono le vacanze“. Quindi vien da dire che se son rose presto fioriranno e non mancheremo di scoprire qualcosa in più su questa intrigante e appassionante ipotetica storia d’amore.

LEGGI ANCHE – Altre indiscrezioni su Borriello e la Deganello

Ma chi è Vittoria Deganello? Ecco qualcosa su di lei!

Conoscesse Vittoria Deganello è un ex corteggiatrice della corte di Maria De Filippi a Uomini e Donne trono classico. La ragazza era stata la scelta di Mattia Marciano, ma la loro storia si è conclusa alla fine dello scorso anno, a quanto pare per incompatibilità. Una giovane dal carattere molto riservato. Però Vittoria torna alla ribalta con la notizia di gossip relativa alla sua frequentazione con Marco Borriello.

Non perdetevi altre notizie di gossip sui vostri Vip preferiti!

Seguici su Instagram !