Uomini e Donne news, scambio di insulti tra Luigi e Sara

Sara Affi Fella ha dato la sua versione dei fatti, ma l'ex Luigi Mastroianni non ci sta

Uomini e donne news

di 10694 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, scambio di insulti tra Luigi e Sara

Dire che Sara Affi Fella ce l’ha con l’ex fidanzato Luigi Mastroianni è dire poco. Sì, perché possiamo tranquillamente affermare che l’ex tronista di Uomini e Donne è a dir poco avvelenata e nell’ultimo numero del Magazine ufficiale della trasmissione ha sparato a zero sull’ex corteggiatore che ha scelto appena un mese fa. Una storia in realtà mai cominciata, come ha detto Luigi la settimana scorsa, ma secondo Sara la colpa non è di lei bensì di lui che a quanto pare aveva calcolato già tutto.

Uomini e Donne news, Sara Affi Fella velenosissima contro Luigi Mastroianni

“Luigi è sempre stato assente”, ha dichiarato la bellissima Sara Affi Fella, che aveva già dato la sua versione dei fatti durante una lunghissima diretta Instagram, al Magazine Uomini e Donne. “Non chiamava né scriveva mai. La domenica prima che partissi, infatti, avevamo avuto un confronto acceso a Venafro. Dopo quell’incontro le cose sembravano essersi aggiustate: volevamo lavorare sui nostri limiti. Poi lui improvvisamente è tornato sui propri passi” ha continuato la ragazza.

Uomini e Donne news, scambio di insulti tra i due ex fidanzati

Dopo aver spiegato di essere stata invitata a Catania una sola volta, e di non essere potuta andare per via della malattia della nonna, ricoverata in terapia intensiva a Brescia, Sara ha accusato Luigi Mastroianni di averla infangata pur di passare per la vittima della situazione:  Chi ama non infanga la persona che sta al suo fianco per uscirne bene, né parla dell’intimità con l’altra persona per avvalorare la sua tesi di vittima. Mi ha buttato in pasto ai leoni” ha detto infatti, passando così lei da vittima.

Uomini e Donne news, l’ex corteggiatore non ci sta e si difende su Instagram

Poi l’ex fidanzata di Nicola Panico, che smentisce ogni voce di un ritorno di fiamma con il calciatore, ribadendo di essere assolutamente single, ha poi lanciato una gravissima accusa. “Luigi mi ha preso in giro due volte: la prima è quando ha raccontato tutte quelle falsità sul mio conto e la seconda è quando mi ha detto al telefono di volermi bene e di volersi prendere anche un caffè con me” ha dichiarato, facendo uscire dai gangheri il Mastroianni, che non ce l’ha più fatta e ha scritto su Instagram un post nel quale definisce inqualificabile la ragazza.

Come si evolverà questo scambio tutt’altro che cordiale?!