Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: scambio di messaggi tra Teresa Langella e Antonio Moriconi?

Stando alle ultime novità, sembrerebbe che la tronista e il suo corteggiatore si stiano scambiando dei messaggi a suon di Instagram. Ecco cosa si dicono

Pubblicato il: 28 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4204


Uomini e Donne news: scambio di messaggi tra Teresa Langella e Antonio Moriconi?

Stando alle ultime novità, sembrerebbe che la tronista e il suo corteggiatore si stiano scambiando dei messaggi a suon di Instagram. Ecco cosa si dicono

Teresa Langella e Antonio Moriconi si scambiano dei messaggi su Instagram? Questa è la recentissima notizia relativa ai due protagonisti di Uomini e Donne che sembrano essere ancora al centro dell’attenzione. Sia la tronista che il corteggiatore sono molto attivi sui social e lo dimostrano attraverso delle dediche speciale e dei post che fanno molto discutere. Tra l’altro si pensa anche che il maestro di sci abbia già trovato una nuova fiamma. Ma sarà davvero così o tenta ancora di approcciarsi alla napoletana con uno scambio di post?

Uomini e Donne notizie Trono Classico: il post di Teresa Langella è un messaggio per Antonio Moriconi?

Le notizie non possano far altro che riprendere una delle ultimissime pubblicazioni della tronista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram. Ovviamente parliamo di Teresa Langella che a distanza di qualche giorno dalla messa in onda della scelta, ha deciso di ritornare sui social per fare delle dediche speciali. Tra queste ne emerge una che sembra essere indirizzata ad Antonio Moriconi e che recita: “Meriti qualcuno che voglia volerti sul serio. Che ti stringa forte le mani se non trovi le parole. Meriti mille sorrisi negli occhi e l’amore sulle labbra, i baci più belli e i brividi nel sangue. Meriti qualcuno che tremi per te, che ti senta nelle vene, che voglia starti accanto anche se fuori piove. Meriti qualcuno che voglia volerti davvero. Sempre”.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi beccato in compagnia di una ragazza?

News Uomini e Donne: Antonio Moriconi risponde su Instagram a Teresa Langella?

Subito dopo il post di Teresa Langella su Instagram, il corteggiatore di Uomini e Donne, Antonio Moriconi decide di condividere una gif ripresa direttamente dal programma. Le notizie si sono subite riversate su di lui per la strana coincidenza della risposta del maestro di sci che sembra essere associata alla tronista. Infatti, nella scena si intravedono lui e Andrea Cerioli mentre guardano sotto le sedie alla ricerca di qualcosa. Ciò che incuriosisce non è sapere cosa stessero cercando, bensì la frase che Moriconi ha associato alla diapositiva “Io che cerco la risposta per le frasi fatte”. Non sarà mica una replica al messaggio della napoletana?

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi si commuove su Instagram, il motivo

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Antonio Moriconi si è già innamorato?

Ciò che ha destato maggiore scalpore tra le notizie relative al corteggiatore di Uomini e Donne è sicuramente la possibilità che lui si sia rimesso in gioco e abbia già trovato l’Amore. Certo sembra arduo affermarlo, in quanto il suo cuore sembra essere ancora “impegnato”. Ma un suo video dove lo si intravede mentre è alla guida, vestito elegante con accanto qualcuno che lo riprende ha scatenato il web. Antonio Moriconi starà frequentando qualche ragazza?

LEGGI ANCHE — Teresa Langella e la scoperta che lascia tutti a bocca aperta

Nonostante siano passati diversi giorni da Uomini e Donne, la scelta in tanti di chiedono se Antonio Moriconi e Teresa Langella stiano provando a darsi delle risposte. Lui pare non abbia più fiducia in lei, ma sarà realmente così?

Seguici su Instagram !