Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, scandalo Clarissa Marchese: l’ex tronista perde follower e si scusa

Protagonista di una delle vicende più brutte dopo lo scandalo Sara Affi Fella, anche la neo-sposa Clarissa rischia il crollo su Instagram

Pubblicato il: 03 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3724


Uomini e Donne news, scandalo Clarissa Marchese: l’ex tronista perde follower e si scusa

Protagonista di una delle vicende più brutte dopo lo scandalo Sara Affi Fella, anche la neo-sposa Clarissa rischia il crollo su Instagram

Stavolta Clarissa Marchese l’ha fatta davvero grossa e potrebbero non bastare le sue scuse per fermare l’emorragia di followers che in queste ore sta interessando il suo profilo Instagram. Proprio come la collega Sara Affi Fella, infatti, Clarissa sta perdendo seguaci alla velocità della luce e il motivo è uno scivolone davvero imbarazzante che ha fatto ieri sera. Un post cattivissimo contro gli haters che l’ex tronista di Uomini e Donne ha subito cancellato. Ma non è bastato, perché lo screenshot già circolava ovunque.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Clarissa Marchese insulta chi la critica

Fortemente criticata per il suo abito da sposa e il look scelto per le nozze, giudicato troppo sexy e volgare, e anche per aver pubblicizzato tutto, dal make-up ai prodotti per i capelli usati nel giorno del “sì”, Clarissa Marchese si è sfogata contro chi ha avuto da ridire. Ma lo ha fatto in maniera così cattiva e antipatica, che molti utenti sono rimasti senza parole e le hanno immediatamente tolto il “segui” da Instagram. Insomma, un po’ come successo dopo lo scandalo Sara Affi Fella, che dovette congelare il profilo per evitare la moria di fan.

LEGGI ANCHE — Federico e Clarissa, sposi in lite?

News Uomini e Donne, lo sfogo dell’ex tronista fa arrabbiare il web

Ecco dunque parte del post incriminato: quella più brutta, in cui Clarissa Marchese sostanzialmente afferma che chi la critica lo fa perché è povero e non può permettersi quello che ha lei. “Credetemi, io non vi do assolutamente importanza, perché già vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi di 1.50€, che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne, che evidentemente pensa più a quello che dice la gente che non alla luna di miele col neo-marito.

LEGGI ANCHE — Le nozze di Federico Gregucci e Clarissa Marchese

Uomini e Donne, news trono classico: le scuse di Clarissa non bastano

E ancora: “Anche a me mi passa per la testa “io boh” quando vedo quelle spose con il loro abitino anonimissimo, i capelli boccolosi da prima comunione ed un trucco insignificante ma poi mi dico, non tutte possono, e al di là di tutto, anche se non mi piace, l’unica cosa che mi sento di dire alla persona che sta vivendo il suo giorno più bello di essere felice”. Parole pesantissime, insomma, che hanno fatto infuriare i social. Soprattutto Twitter, dove è stato lanciato l’hashtag “unfollowmarchesucci”.

LEGGI ANCHE — Clarissa Marchese in dolce attesa?

La ragazza si è poi scusata a più riprese, ma nessuno le crede e soprattutto si è palesemente contraddetta quando cercava di convincere i fan che non pensava realmente quanto detto.

Seguici su Instagram !