Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e donne, la scelta di Giulio Raselli: Giovanna Abate non sarà presente?

Incredibile annuncio della corteggiatrice romana di Uomini e Donne che preoccupa sulla decisione finale del tronista

Pubblicato il: 18 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1878


Uomini e donne, la scelta di Giulio Raselli: Giovanna Abate non sarà presente?

Incredibile annuncio della corteggiatrice romana di Uomini e Donne che preoccupa sulla decisione finale del tronista



Dopo l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne abbiamo assistito all’ennesima litigata tra Giulio Raselli e Giovanna Abate. La corteggiatrice infatti si è molto arrabbiata quando Giulio ha detto, dopo l’esterna a casa di Giulia insieme alla sua famiglia, di aver visto i parenti della D’Urso molto più accoglienti rispetto ai suoi. A questo punto la corteggiatrice ha fatto capire di poter essere un no nel caso fosse la scelta. Addirittura sembrerebbe che non voglia presentarsi in trasmissione lunedì, quando avverrà proprio la scelta di Raselli in diretta. Quale sarà la sua decisione secondo voi?

Uomini e Donne, news trono classico: lo sfogo di Giovanna Abate

La puntata del trono classico di Uomini e Donne  ha visto una pesante segnalazione sulla rivale Giulia D’Urso, che pare in discoteca abbia baciato il suo ex fidanzato, un calciatore di Serie A. Dopo questa “rivelazione” Giovanna Abate si è sfogata con la redazione di Uomini e Donne. “Da un lato ho apprezzato il suo (di Giulio Raselli) non volersi far mettere i piedi in testa, dall’altra parte mi chiedo quale sia il peso di tutta la rabbia che gli ha suscitato quella segnalazione” si legge su Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana.

LEGGI ANCHE — Le fidanzate di Temptation Island 2019 contro Giulio: “Giovanna, scappa!”

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Giovanna potrebbe davvero rispondere di “no” alla scelta?

La corteggiatrice ha proseguito così, riferendosi alla collega e rivale Giulia D’Urso, che notoriamente reputa falsa e non realmente interessata al tronista: “Mi chiedo come non abbia ancora capito che sta inseguendo qualcosa che non c’è”. E ancora, Giovanna Abate ritiene di aver effettivamente sbagliato qualcosa nel suo rapportarsi a Giulio Raselli. “Razionalmente, se potessi tornare indietro, gli darei meno sicurezze” ha spiegato. “La verità, però, è che ho fatto ciò che mi sentivo e sono rimasta fedele a me stessa, perciò non cancellerei nulla di quello che c’è stato”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giovanna Abate prova il trono (grazie a Maria De Filippi)

Uomini e Donne news, la famiglia di Giovanna non vede Giulio di buon occhio

Giovanna ha poi lasciato trapelare la possibilità di dire “no” a un’eventuale scelta del tronista di Uomini e Donne, soprattutto qualora tiri troppo la corda, continuando a comportarsi male. “È solo importante che Giulio capisca che tutte Ie convinzioni che ha, nel momento in cui le circostanze cambiano, le posso far crollare in un istante. E in questo momento ho mille pensieri” ha dichiarato Giovanna. In ultimo, la ragazza non ha nascosto che la sua famiglia non vede affatto di buon occhio Giulio, e ha il terrore di vederla soffrire. “Non ho mai fatto mistero del fatto che le persone che mi vogliono bene hanno tante perplessità” ha dichiarato. “I miei genitori non sono entusiasti del suo carattere e del suo modo di fare, troppo simile agli uomini che mi sono legata in passato, soffrendo. Giulio è sfuggente, mi tiene sulle spine senza mai farmi sentire realmente desiderata. La mia famiglia teme possa tornare a stare male”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, il trono di Giulio Raselli alle battute finali?

Secondo voi sceglierà lei?