Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: scontro social tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi

I corteggiatori di Uomini e Donne non se le mandano a dire e si lanciano delle pesanti frecciatine su Instagram. Ecco cos'hanno detto

Pubblicato il: 01 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2900


Uomini e Donne news: scontro social tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi

I corteggiatori di Uomini e Donne non se le mandano a dire e si lanciano delle pesanti frecciatine su Instagram. Ecco cos'hanno detto

Nelle ultime ore,le notizie su Uomini e Donne stanno riprendendo le discussioni a suon di social tra i due corteggiatori di Uomini e Donne. Di chi stiamo parlando? Di Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi che se ne stanno dicendo di tutti i colori. Nello specifico, il modello dopo aver parlato di Martina Sebastiani ha deciso di replicare con delle video-dirette al messaggio del maestro di sci che pare sia rivolto a lui. L’imprenditore veneto non ci sta e mette in chiaro le cose, rivolgendosi a lui e dicendogli che se ha bisogno di parlargli può benissimo farlo telefonandolo (infatti ammette di avergli lasciato il suo recapito telefonico). Ma vediamo insieme cos’è accaduto con precisione.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: la frecciatina di Antonio Moriconi ad Andrea Dal Corso

Nel corso delle ultime accese discussioni si stanno alternando sui social. Dopo il video di Andrea Dal Corso su Instagram, Antonio Moriconi lancia una frecciatina indiretta contro il suo rivale a Uomini e Donne. Per essere più precisi, il maestro di sci ha così dichiarato con un video su Instagram: “Io di solito non faccio storie in cui parlo, però le faccio oggi che è una giornata un po’ strana. Tutti sappiamo che i contadini usano il letame per concimare i campi. Quindi mettono i semi, aggiungono il letame in mezzo alla terra e tre mesi dopo raccolgono quello che hanno seminato. Ma se un contadino riempie un campo di letame senza metterci i semi, due mesi dopo raccoglie solo la m***a”.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi si scambia dei messaggi su Instagram con Teresa Langella?

News Uomini e Donne: Andrea Dal Corso replica ad Antonio Moriconi

Dopo aver letto la notizia e visto il video di Antonio Moriconi, Andrea Dal Corso non ha potuto non dire la sua. Infatti, il corteggiatore di Uomini e Donne ha decido di prendere la parola e rispondere alla frecciatina del maestro di sci. Infatti il modello ha così affermato nelle sue Instagram stories: “Volevo rivolgermi al ragazzo e alla parabola del contadino che ho sentito questa mattina. Fantastica. Volevo dirgli che visto che hai il mio numero di telefono, invece di pubblicare per rosicchiare qualche follower (forse), invece di scrivermi puoi anche chiamarmi. Quando vuoi”.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono visti?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Andrea Dal Corso attacca Antonio Moriconi

Ma non è finita di certo qui. Infatti Andrea Dal Corso prosegue il suo commento nel video pubblicato sul suo profilo Instagram, continuando a parlare del suo rivale a Uomini e Donne, Antonio Moriconi: “Tutto quel letame di cui parli…Dopo 3-4 giorni ti ha permesso di avere una delle agenzie più conosciute in Italia: Instagram. Allontanati dall’ipocrisia e smettila di giudicare, di denigrare, come hai sempre fatto perché si vede che non sai fare altro, purtroppo – e conclude con un – buona giornata a tutti”.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso si scaglia contro la sua ex e lei replica a tono

Ci saranno dei risvolti in questa diatriba tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi? I due corteggiatori di Uomini e Donne continueranno a lanciarsi le frecciatine? Lo scopriremo molto presto.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !