Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, scontro tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià: “Sei una gallina!”

I due ex fidanzati non se le sono certe mandate a dire e soprattutto l'ex tronista è parsa inviperita

Pubblicato il: 30 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1756

Uomini e Donne news, scontro tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià: “Sei una gallina!”

I due ex fidanzati non se le sono certe mandate a dire e soprattutto l'ex tronista è parsa inviperita



Manuel Galiano e Giulia Cavaglià sono stati insieme pochissimo ma a quanto pare hanno ancora dei conti in sospeso. Sì perché questo pomeriggio, sui social, i due ex fidanzati del trono classico di Uomini e Donne si sono scontrati in maniera molto accesa e sono volate parole grosse. Soprattutto da parte di Manuel, che ha dato della gallina all’ex tronista. Vediamo insieme cosa è successo e da dove è scaturito tutto questo malessere da parte i entrambi!

Uomini e Donne, news ex coppie: Manuel Galiano fa infuriare Giulia Cavaglià


Interrogato su Giulia Cavaglià da una fan che gli chiedeva se la pensasse ancora, Manuel Galiano ha risposto con un ironico “Giulia chi?”. La cosa non è andata affatto giù all’orgogliosissima ex tronista di Uomini e Donne, che non ha perso occasione per replicare in maniera molto dura. Stando a quanto sostiene Giulia, inoltre, non sarebbe neanche la prima volta che Manuel le lancia delle frecciatine, visto che quasi ogni giorno le arrivano screen di gente per segnalarle queste cose.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si sono lasciati

Uomini e Donne, news ex troniste: Giulia inviperita su Instagram

“Io mi chiedo, amore mio, ma se ti arrivano milioni di domande, perché tu devi rispondere alle domande su di me” ha tuonato l’ex tronista torinese dal suo profilo Instagram. “Io che non ti c**o di striscio da tempo, grazie al cielo tu non fai parte dei miei pensieri quindi vorrei tanto non far parte dei tuoi ma a quanto pare sono sempre presente. Se hai bisogno di un confronto chiamami, non so se ti risponderò ma tu prova a chiamarmi”. Giulia Cavaglià è parsa davvero molto agitata mentre parlava.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Manuel racconta tutta la verità sulla fine della storia con Giulia

News Uomini e Donne, la replica di Manuel Galiano: “Sembri una gallina!”

Quindi ha concluso il discorso affermando: “In ogni caso io non parlo male di te, perché, al contrario tuo, io non sputo sul piatto in cui ho ho mangiato, ho la coscienza pulita, non devo diffamarti o cercare in tutti i modi di fare avere agli altri una reputazione peggiore di quella che già hai. Se puoi smettere di parlare di me te ne sarò grata”. Un discorso davvero inviperito che Manuel Galiano ha liquidato con una battuta che certamente avrà fatto andare la ragazza su tutte le furie.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Manuel Galiano “minaccia” Giulia Cavaglià: la reazione di lei

“La tua lingua è come quella di un gallina. Avete le stessa lingua, le stesse movenze” ha detto infatti l’ex corteggiatore. E certamente Giulia non l’avrà presa bene, anche se per ora non ha commentato.


Seguici su Instagram !