Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, scoppia l’amore tra due ex tronisti: il nuovo avvistamento

Dopo che lei ha confermato la frequentazione, i due ex tronisti sono stati nuovamente visti a pranzo in un noto ristorante

Pubblicato il: 09 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 125


Uomini e Donne news, scoppia l’amore tra due ex tronisti: il nuovo avvistamento

Dopo che lei ha confermato la frequentazione, i due ex tronisti sono stati nuovamente visti a pranzo in un noto ristorante



Ancora un avvistamento per Luigi Mastroianni e Mara Fasone e anche stavolta i due sono a pranzo con amici comuni e appaiono vicini e affiatati. Entrambi ex tronisti di Uomini e Donne, peraltro insieme sul trono, Mara e Luigi avevano manifestato una certa simpatia anche ai tempi, salvo poi non dare seguito a questa attrazione perché nessuno dei due voleva abbandonare il trono. Da qualche tempo entrambi sono single e, come confermato di recente dalla stessa Mara, si stanno frequentando. Una conoscenza che a quanto pare va benissimo, visto che la coppia ieri è stata avvistata nuovamente a pranzo assieme a Catania, la città del bel deejay.

Sa tempo si parla di una conoscenza o di un flirt in atto tra Luigi Mastroianni e Mara Fasone, entrambi ex tronisti di Uomini e Donne che simpatizzavano anche durante il trono, ma finora Luigi aveva sempre negato seccamente. Ora invece, intervistata da Uomini e Donne Magazine, è stata Mara Fasone a confermare la conoscenza, specificando però che non si tratta ancora di una storia d’amore.

Uomini e Donne gossip, Mara Fasone ammette che sta frequentando Luigi Mastroianni

Dopo il trono finito per sua volontà, in quanto aveva capito di non essere pronta, Mara Fasone ha continuato a lavorare come modella. “Sono tornata a vivere a Palermo, però mi sposto continuamente tra Roma e Milano per lavoro” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Ho in progetto di trasferirmi in Lombardia, dove c’è un ambiente più vivace per tutto ciò che riguarda il mio lavoro da modella”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Mara Fasone avvistati insieme

Gossip Uomini e Donne, Mara precisa: “Per adesso ci stiamo conoscendo”

Al di là del lavoro, per Mara Fasone ci sono delle novità importanti che riguardano anche la sua vita sentimentale. La ragazza, infatti, ha confermato di stare conoscendo Luigi Mastroianni. “Al momento tra me e Luigi è in corso una conoscenza che non so, ad oggi, a cosa potrà portare. Ma a differenza di quello che si mormora, è tutto nato in tempi recenti” ha spiegato Mara, che non nasconde di aver sempre avuto un’opinione positiva del ragazzo.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Mara Fasone fanno sul serio: la reazione di Irene Capuano

Uomini e Donne trono classico, Luigi e Mara beccati a pranzo insieme

L’ex tronista di Uomini e Donne ci ha però tenuto a puntualizzare che al momento tra lei e Luigi non è successo ancora nulla di cui parlare, niente che equivalga a una storia d’amore cominciata, ma appunto una frequentazione che non si sa ancora dove porterà. “Potrei confermare le mie idee su di lui; ma anche cambiarle, e la stessa cosa vale per Luigi. Questa è la ragione per cui nessuno di noi ha risposto ai rumors circolati sui social”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, grave lutto per Luigi Mastroianni

Ha poi ammesso che effettivamente qualche giorno fa lei e Luigi erano a pranzo insieme a Catania. “Era un semplice pranzo tra amici che hanno voglia di scambiarsi due chiacchiere. Abitiamo in città diverse e quando capita di spostarci ci vediamo” ha spiegato.