News Uomini e Donne: scoppia un’altra storica e amatissima coppia

Non c'è pace per i protagonisti del programma di Maria De Filippi, che si stanno lasciando in massa

Uomini e donne news

di 21175 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne: scoppia un’altra storica e amatissima coppia

Non è assolutamente un periodo facile per le coppie uscite dal trono classico di Uomini e Donne. Sì, perché diverse coppie famose e amatissime sono scoppiate negli ultimi mesi (basti pensare ad Andrea Damante e Giulia De Lellis, sempre più lontani nonostante le dichiarazioni d’amore di lui), e oggi dobbiamo darvi notizia di un’altra rottura, l’ennesima: sembra infatti conclusa – e questa volte definitivamente – la storia d’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa, che si erano ritrovati dopo mesi di veleno e silenzi.

Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa si sono nuovamente lasciati?

Protagonisti assoluti del primo trono gay di Uomini e Donne, l’ex tronista Claudio Sona e l’ex corteggiatore Mario Serpa erano stati assieme un paio di mesi. Prima che di lì a poco si lasciassero e Claudio venisse accusato dal suo ex fidanzato, il modello iberico Juan Fran Sierra, di aver mentito tutti in trasmissione in quanto quando era sul trono, era ancora fidanzato con lui. Il ragazzo aveva portato diverse prove audio e video della cosa, e non credergli era impossibile, anche per Mario.

Uomini e Donne, l’amatissima coppia era già scoppiata a causa del modello Juan Fran Sierra

Poi è successo l’imprevedibile. Tra lo stupore generale, lo scorso autunno, a novembre circa, l’ex tronista di Uomini e Donne e il suo ex Mario Serpa sono tornati insieme per la gioia delle tantissime fan accanite. All’improvviso, del tutto inspiegabilmente, le liti dell’estate 2017 che avevano rotto l’incantesimo nato nel talk show di Maria De Filippi erano sembrano lontanissime, e i due ragazzi sono tornati ufficialmente insieme. Hanno trascorso il Natale con le reciproche famiglie e hanno cominciato a fare i travel blogger.

Uomini e Donne, il gesto di Claudio Sona su Instagram toglie tutti i dubbi

La coppia è stata addirittura ospite di Uomini e Donne, segno che sia la De Filippi che la redazione avevano perdonato Claudio. Ora, però, tra i due sarebbe nuovamente sceso il gelo. Da settimane, infatti, la coppia non pubblica più foto assieme e non si faceva vedere in giro; qualche ora fa è arrivata la conferma definitiva della rottura, visto che Serpa ha tolto da Instagram tutte le foto con Claudio e l’ha addirittura bloccato. Cos’è successo stavolta? Claudio Sona ha tradito ancora una volta la fiducia dell’amato?

Oppure semplicemente l’ha mollato, e Mario non riesce ad accettarlo? Forse lo scopriremo prossimamente, se uno dei due ragazzi verrà intervistato dalla rivista Uomini e Donne Magazine!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo