Uomini e Donne news, si è appena lasciata una coppia amatissima

Purtroppo non ce l'hanno fatta a superare la crisi che li aveva allontanati e ora hanno rotto

Uomini e donne news

di 16688 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, si è appena lasciata una coppia amatissima

Purtroppo non tutte le storie d’amore hanno il lieto fine, e quelle che nascono all’interno del trono classico di Uomini e Donne non fanno eccezione. Ed è così che purtroppo siamo costretti a darvi notizia della fine della storia tra due personaggi amatissimi, che l’anno scorso, alla fine del 2017, si sono conosciuti e poi fidanzati all’interno del programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando della coppia del trono gay formata dall’ex tronista Alex Migliorini e dalla sua scelta Alessandro D’Amico.

Uomini e Donne news, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico si sono lasciati

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico si sono lasciati ufficialmente e a dare la notizia è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne che ha annunciato sulle story di Instagram quello che in fondo in molti, tra i fan, si aspettavano. Sì, perché la notizia non è stata un fulmine a ciel sereno, dal momento che la coppia di recente aveva attraversato un momento di crisi, da cui tuttavia sembrava uscita più forte di prima. O almeno così dichiaravano i due nell’intervista rilasciata al nuovo giornale del programma.

Uomini e Donne news, la versione dell’ex tronista

A differenza di quanto successo tra Claudio Sona e Mario Serpa (che tuttavia sono tornati felicemente insieme dopo mesi, e questa volta pare sia tutto davvero perfetto) in questo caso non c’entra un altro uomo o un nuovo amore. A prendere la difficile decisione di chiudere la relazione è stato il bellissimo Alessandro, che ha confessato ad Alex di non amarlo più anche perché lo vede solo come un amico. E questo pochi mesi prima della partenza di entrambi per Ibiza, dove Alessandro gestisce dei locali durante la stagione estiva.

Uomini e Donne news, il grande dolore di Alex

“Ciao ragazzi, scrivo questo post per dirvi che io e Alessandro ci siamo lasciati… dopo il periodo di pausa che ci siamo presi abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione” ha scritto Alex Migliorini. “Tempo fa purtroppo Alessandro mi ha confermato che non mi ama! Quel sentimento forte che pensava di provare e che inizialmente definiva amore purtroppo non lo prova più”, ha ammesso l’ex tronista di Uomini e Donne, che senza remore ha confessato di stare molto male e di continuare piangere per l’ex fidanzato.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo