Uomini e Donne news: Soleil la combina grossa, come reagirà Luca?

Sono passati pochissimi giorni dalla scelta, eppure ci sarebbero già le prime tensioni tra Luca e Soleil

Uomini e donne news

di 402 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news: Soleil la combina grossa, come reagirà Luca?

Si sono appena scelti, ma secondo gran parte del pubblico insieme dureranno pochissimo. Stiamo parlando di Soleil Anastasia Sorge, una delle corteggiatrici allo stesso tempo più belle e più detestate della storia di Uomini e Donne, e di Luca Onestini, il modello emiliano che tra corteggiamento (di Clarissa Marchese) e trono quest’anno è stato a Uomini e Donne da settembre a maggio, ovvero tutta la stagione. E infatti pare che i primi screzi tra i due ci siano già stati!

News Uomini e Donne: Soleil Sorge fa qualcosa che non piace a Luca Onestini

Tutti quanti hanno notato come la bella Soleil Sorge abbia fatto qualcosa di decisamente strano per una nella sua posizione: ormai fidanzata con Luca, ha però cominciato a seguire su Instagram il collega e nemico giurato di lui, Marco Cartasegna, con cui è spesso uscita.

Di rimando, anche Luca Onestini ha cominciato a seguire le sue due ex corteggiatrici, la romana Giulia Latini e la torinese Cecilia Zagarrigo, segno che per molti i due lo hanno fatto di comune accordo, in tutta tranquillità. E invece pare proprio che non sia andata così… ecco perché!

Uomini e Donne, news trono classico: primi contrasti di coppia?

Sembra infatti che la prima a seguire su Instagram Marco sia stata Soleil, e che la cosa abbia molto infastidito Luca, che di rimando ha deciso di provocare la fidanzata seguendo le rivali Giulia e Cecilia. Tuttavia, conoscendo la Sorge, lei potrebbe non aver fatto una piega.

Sta di fatto che la neo coppia ha già avuto le prime discussioni, e che probabilmente tra loro non è tutto un idillio come pensava qualcuno. Di certo, però, nessuno si aspetta che la coppia rompa nell’immediato, anche perché è tra le prime scelte della redazione del trono classico di Uomini e Donne per il reality Temptation Island 2017, che prenderà il via tra qualche settimana.

A presto con tante altre news su Uomini e Donne!