Uomini e Donne news, Sonia e Mario: pace fatta con un gesto clamoroso

Pace è stata fatta tra Sonia Lorenzini e Mario Serpa con l’approvazione del nuovo fidanzato di lei, Emanuele Mauti

Uomini e donne news

di 289 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Sonia e Mario: pace fatta con un gesto clamoroso

Uomini e Donne news: pace fatta tra Sonia Lorenzini e Mario Serpa

Nemici giurati fino ad appena un paio di settimane fa, alla fine – con la complicità della conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, che ha fatto un po’ da paciere come fa a C’è Posta per TeSonia Lorenzini e Mario Serpa hanno finalmente fatto pace, accontentando chi di fatto li ha sempre amati entrambi.

La tronista e l’opinionista d’eccezione del trono classico, infatti, incalzati dalla De Filippi hanno ammesso di non avere nulla l’uno contro l’altra, e di essersi forse un po’ lasciati prendere la mano dalla situazione, visto che Sonia si sentiva giudicata e sotto pressione, mentre Mario si sentiva non creduto.

Uomini e Donne news: un ballo insieme sancisce forse una nuova amicizia

E anche se i fatti hanno dato ragione a Mario (effettivamente tra Sonia e il corteggiatore Federico Piccinato c’era qualcosa di non detto, come il fatto che si erano sentiti in privato e avevano i rispettivi numeri), la Lorenzini è comunque riuscita a riabilitare la propria immagine mostrando che non c’entrava nulla e non aveva alcun accordo con Federico.

E anche Emanuele Mauti, il bel corteggiatore e giocatore di pallanuoto romano che Sonia ha scelto, ha fatto pace con Mario Serpa, scusandosi per non avergli creduto e avergli dato del bugiardo. L’ha anche ringraziato, affermando che senza di lui non sarebbero venute fuori molte cose.

Uomini e Donne news: la “benedizione” di Emanuele Mauti, scelta e nuovo fidanzato di Sonia

Ma il gesto più clamoroso, che ha sancito la pace fatta e ha fatto praticamente gridare al miracolo i fan di entrambi, è stato quando Mario e Sonia hanno ballato assieme un romanticissimo lento. E c’è forse qualcosa di meglio di un ballo per sancire una riconciliazione dopo tanti veleni?

Chissà, magari si tratta solo di un gesto televisivo, ma questa cosa la potremo scoprire solo col passare del tempo… Per ora siamo solo contenti che una volta tanto nello studio di Uomini e Donne abbia trionfato il buon senso, la cordialità e la capacità di ricredersi gli uni sugli altri! Non credete anche voi, amici lettori?