Uomini e Donne news, Sonia Lorenzini arriva alle mani con una ragazza

L'ex tronista di Uomini e Donne, in vacanza col fidanzato, ha litigato con una turista e la cosa è degenerata

Uomini e donne news

di 7670 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Sonia Lorenzini arriva alle mani con una ragazza

Sonia Lorenzini continua a far parlare di sé. Dopo la fine della storia con il corteggiatore scelto a Uomini e Donne, il pallanuotista di Latina Emanuele Mauti, la bella ex tronista si è infatti fidanzata con un altro dei suoi corteggiatori, Federico Piccinnato, col quale attualmente si trova in vacanza a Bali, in Indonesia. E proprio in questo paradiso dalla natura incontaminata, la giovane mantovana ha litigato furiosamente con un’altra turista e la lite è degenerata al punto che sono dovuti intervenire per separare le due.

Uomini e Donne news, Sonia Lorenzini coinvolta in una rissa a Bali

A raccontare quanto accaduto è stata la stessa Sonia Lorenzini in una story Instagram che ha divertito molto i suoi follower, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne l’ha fatta quando ormai era tutto passato e lei era decisamente più calma. “Volevo rendervi partecipi del fatto che sono riuscita a litigare anche qua” ha dichiarato la bella Sonia. “Mentre facevo snorkeling, una mi ha tirato una pinna in faccia. Mi sono girata, ovviamente l’ho spinta e lei mi ha detto f…k you. E io le ho detto f…k you tu!”.

Uomini e Donne news, l’ex tronista arriva alle mani con una ragazza

Fin qui tutto bene, se non fosse che: “Poi mi ha dato anche della b…ch e io mi sono fatta valere…”. L’insulto (bi**ch in inglese significa pu***na) ha fatto letteralmente perdere le staffe alla ragazza, che non ha esitato ad andare a muso duro contro la sua rivale e a quanto pare sono volati schiaffi che tuttavia non hanno centrato l’obiettivo perché tutto intorno c’erano altre persone che sono intervenute a separare le due litiganti. In particolar modo, l’intervento del fidanzato della Lorenzini è stato provvidenziale.

Uomini e Donne news, l’intervento tempestivo del fidanzato Federico Piccinato

A sottolinearlo è stata sempre Sonia, che con un pizzico di orgoglio ha sottolineato come: “In tutto questo c’era Federico che cercava di dividermi dalla gente, con il suo fare da maschio”. E anche da questo racconto si capisce come la bella mantovana sia presissima dal suo nuovo amore e come la storia con l’ex Emanuele Mauti, finita diversi mesi fa, sia solo un pallido ricordo, almeno per lei, che nonostante le accuse di falsità da parte degli haters continua a fregarsene e andare avanti per la sua strada.

Noi siamo con lei, e voi?!