Pubblicato il: 06 Settembre, 2017  7067

Sonia Lorenzini super sexy a Venezia, spunta il tatuaggio segreto

La tronista di Uomini e Donne ruba la scena sul red carpet della Mostra del Cinema a Venezia.

Sonia Lorenzini super sexy a Venezia, spunta il tatuaggio segreto

La tronista di Uomini e Donne ruba la scena sul red carpet della Mostra del Cinema a Venezia.


Nelle ultime ore, Sonia Lorenzini ha fatto parlare molto di sé per l’abito indossato alla Mostra del Cinema di Venezia. Un vestito tutt’altro che sobrio che, con uno spacco inguinale e il suo colore rosa pallido, le ha permesso di rubare la scena a molte modelle e attrici presenti sul red carpet. In particolare, ciò che le ha consentito di finire su tutti i giornali gossip, è stato il provocante spacco inguinale. Quest’ultimo ha mostrato le mutandine dell’ex tronista e ha lasciato intravedere un tatuaggio misterioso, di cui nessuno si era accorto perché posizionato in una zona davvero molto intima. Un po’ come la celebre “farfallina” di Belen Rodriguez… che l’ex tronista volesse imitare proprio la show-girl argentina?

Uomini e Donne news, Sonia Lorenzini super sexy sul red carpet

Invitata alla Mostra del Cinema a Venezia, l’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini ha sorpreso tutti con il suo “outfit”. Se il fidanzato Emanuele Mauti si è proposto con un vestito piuttosto sobrio, la Lorenzini invece ha dato il meglio di sé. Un lungo abito rosa candido con uno spacco inguinale vertiginoso ha lasciato a bocca aperta tutti, soprattutto perché la ragazza ha mostrato persino i suoi slip.

Un po’ come era capitato con Giulia Salemi l’anno prima, anche Sonia è finita al centro dell’attenzione per la sua scelta. Mentre alcuni hanno apprezzato l’idea di indossare quel tipo di vestito perché ritenuto sexy, molti altri l’hanno ritenuto piuttosto fuori luogo. Inoltre, stando ai critici, la scelta di mostrare l’intimo non è stata condivisa da nessuno, in quanto risulterebbe assolutamente volgare.


Uomini e Donne news, il tatuaggio misterioso della tronista

Tra critiche e complimenti, in molti si sono accorti di un dettaglio assolutamente da non trascurare: il tatuaggio appena accennato di Sonia Lorenzini. Ebbene sì, tra lo spacco inguinale del vestito è fuori uscito una parte del tattoo dell’ex tronista, coperto per metà dagli slip. Una posizione piuttosto insolita, in quanto il tatoo è esattamente sul pube della ragazza.

Non è facile dire di che tatuaggio si tratti, anche perché potrebbe essere davvero di tutto. Per tale questione, i fan si sono sbizzarriti con le ipotesi: c’è chi crede che sia una fragola, chi un cuore, chi una rosa e chi addirittura una sfera pokè (quelle che si usano nel cartone animato Pokemon). Insomma, l’enigma legato al tatoo della Lorenzini è appena iniziato, ma in molti attendono che sia proprio la diretta interessata a svelare cosa ha raffigurato sul pube.

In realtà Sonia nelle ultime ore è intervenuta sui social, ma non l’ha fatto né per scusarsi, né per spiegare. Al contrario, se l’è presa con tutti quelli che le hanno dato della voltare e della spudorata. “Mi si è vista una mutanda color carne mentre camminavo” ha sbottato su Instagram la Lorenzini. E a chi le chiedeva se la cosa l’avesse imbarazzata, ha replicato: “Io in generale mi imbarazzo davanti all’ignoranza, davanti alla cattiveria e alla stupidità”.

Ma non è finita qui. Supportata dal suo Emanuele, infatti, la Lorenzini ha proseguito: “Anni e anni a combattere la violenza sulle donne… poi ti ritrovi su Instagram delle malate, perché diversamente non vi si può definire farne uso a livello psicologico su altre donne. Siete il male del mondo, curatevi!” Secondo voi ha ragione, oppure sta un po’ esagerando? Diteci la vostra!