Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Sonia Puglisi fidanzata quando corteggiava Luigi Mastroianni?

La corteggiatrice di Uomini e Donne si mostra in compagnia di un ragazzo che pare essere il fidanzato ed ecco spuntare le critiche. La risposta di lei non lascia alcun dubbio

Pubblicato il: 12 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3640


Uomini e Donne news: Sonia Puglisi fidanzata quando corteggiava Luigi Mastroianni?

La corteggiatrice di Uomini e Donne si mostra in compagnia di un ragazzo che pare essere il fidanzato ed ecco spuntare le critiche. La risposta di lei non lascia alcun dubbio

Piovono critiche su una delle corteggiatrici di Luigi Mastroianni. Di chi parliamo? Di Sonia Puglisi che viene accusata di essere fidanzata da quando era nello studio di Uomini e Donne per corteggiare il bel siciliano. Nulla di vero e a rivelarlo ci ha pensato proprio lei con un post sul suo profilo Instagram. Un messaggio diretto quello scritto dalla ragazza che tende a mettere i puntini sulla “i” in merito alla relazione instaurata con questo nuovo ragazzo, la quale fa seguito alla partecipazione al programma di Maria De Filippi. D’altronde, sappiamo che Sonia è uscita dallo studio un bel po’ di puntate fa e lei stessa, una volta mandata in onda la puntata in questione, ha persino ringraziato il tronista e la redazione per quanto vissuto durante il suo percorso. Ora, ciò che resta è attendere di scoprire chi sarà la scelta del siciliano, rimasto con Valentina Galli e Irene Capuano.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Sonia Puglisi accusata di essere fidanzata quando corteggiava Luigi Mastroianni

Le notizie che emergono sul conto di Sonia Puglisi sono alquanto raccapriccianti. Infatti, la corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe stata accusata di essere fidanzata già quando era nel programma di Maria De Filippi. Quindi nella fase del corteggiamento durante il Trono di Luigi Mastroianni. Nulla di vero e a mettere le cose in chiaro ci ha pensato proprio lei con un messaggio postato su Instagram. Queste le sue testuali parole: “Visto che pur di parlare vi aggrappate a qualsiasi cosa – esordisce – vi rispondo e vi delucido. L’ultima registrazione di UeD a cui ho partecipato risale al 3 gennaio – chiarisce la corteggiatrice, per poi proseguire e concludere – Detto ciò, inutile inventare cose tipo Eri fidanzata>>, perché siete banali e ripetitivi un po’ con tutti. Per finire, ognuno ha la propria vita e fa ciò che vuole. Pace e amore a todos”.

LEGGI ANCHE — Irene Capuano potrebbe essere la scelta di Luigi Mastroianni?

News Uomini e Donne: Sonia Puglisi e il messaggio alla redazione e a Luigi Mastroianni

Sonia Puglisi non è più in studio, perciò è da diverse settimane che non corteggia Luigi Mastroianni. Una volta mandata in onda la puntata di Uomini e Donne in questione, la corteggiatrice ha pensato bene di scrivere un messaggio di ringraziamento sul suo profilo Instagram rivolto al tronista e alla redazione. Questo è quanto recita ciò che ha riportato: “Mi sento altrettanto in dovere, come minimo, di dire grazie a chi mi ha accompagnata in questo percorso. Ci abbiamo provato, siamo andati avanti finché abbiamo realmente percepito che ne valesse la pena. Non rimpiango di aver rinunciato a tante cose per stare lì perché ci credevo – per poi proseguire rivolgendosi a chi lavora nel programma – sembra doveroso, a questo punto, fare dei ringraziamenti a tutta la redazione e allo staff che ogni giorno lavora con dedizione e si impegna per garantire il meglio, sia a chi guarda da casa, sia a chi come me, ha vissuto quest’esperienza”.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni in crisi dopo aver fatto una scoperta agghiacciante!

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Luigi Mastroianni pronto a fare la sua scelta?

E dopo aver eliminato Sonia Puglisi e Giorgia Iarrera, il percorso di Luigi Mastroianni sembra essere ormai arrivato al termine. Il ragazzo è pronto a fare la sua scelta e a dichiararsi a Valentina Galli o a Irene Capuano. Chi delle due corteggiatrici di Uomini e Donne avrà conquistato il cuore del bel tronista? Stando alle ultime notizie, le cose non sembrano procedere per il meglio con Irene, ma sappiamo anche che tutto può cambiare, persino nel fatidico giorno della scelta.

LEGGI ANCHE — Sonia Puglisi e il messaggio dopo la puntata della sua eliminazione

Dopo aver messo in chiaro la situazione, Sonia Puglisi può stare di certo più tranquilla. Essere accusata di cose non vere, rende spiacevole qualsiasi persona ed è per questo che era giusto condividere pubblicamente un post di rilevante importanza. Anche per rispetto nei confronti di Luigi Mastroianni e della redazione di Uomini e Donne.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !