Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Sonia Puglisi e il messaggio per Luigi Mastroianni

La corteggiatrice di Uomini e Donne decide di scrivere un messaggio per il tronista subito dopo la puntata in cui c’è stata la sua eliminazione

Pubblicato il: 08 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3647


Uomini e Donne news: Sonia Puglisi e il messaggio per Luigi Mastroianni

La corteggiatrice di Uomini e Donne decide di scrivere un messaggio per il tronista subito dopo la puntata in cui c’è stata la sua eliminazione

Un gesto del tutto inaspettato, quello messo in atto dalla corteggiatrice di Uomini e Donne, Sonia Puglisi ormai non più tra le ragazze in studio per Luigi Mastroianni. Parole sorprendenti pubblicate proprio ieri, giovedì 7 febbraio 2019, sul suo profilo Instagram. Un commento che viene condiviso solo ora visto che la ragazza ha dovuto attendere la messa in onda della puntata dove ormai aveva messo una pietra sopra a questa storia e, come accennato prima, così è stato. Eppure con lei le cose sembravano essere iniziate con il piede, ma poi qualcosa è cambiata e Sonia non si è presentata più in studio abbandonando il programma. Difatti il suo post serve anche a ringraziare il percorso intrapreso con il tronista e, soprattutto, il lavoro svolto dalla redazione. Un gesto sorprendente dal quale farà ripartire la sua vita.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Sonia Puglisi e il percorso con Luigi Mastroianni

Il percorso di Sonia Puglisi a Uomini e Donne è iniziato con il piede giusto. Nello specifico, la corteggiatrice appare molto affine con Luigi Mastroianni, tant’è che entrambi sembrano davvero molto affiatati in particolar modo nelle loro esterna. E dopo un primo bacio mozzafiato, le cose tra i due sembrano non andare per il verso giusto, prendendo una piega del tutto inaspettata. A partire dagli inizi di gennaio, qualcosa cambia le sorti di quanto costruito sino a quel momento, per poi peggiorare drasticamente.

LEGGI ANCHE — una corteggiatrice avvistata a cena con Fabrizio Corona

News Uomini e Donne: Sonia Puglisi e il messaggio rivolto a Luigi Mastroianni dopo la puntata

Nonostante le cose a Uomini e Donne non siano andate come sperava, Sonia Puglisi fa un grande gesto nei confronti del tronista che stava corteggiando. Ovviamente, parliamo di Luigi Mastroianni che, dopo l’eliminazione della ragazza, pare non abbia avuto intenzione di andarla a riprendere com’è invece accaduto con Irene Capuano e Giorgia Iarrera. Ma detto ciò, subito dopo la puntata la corteggiatrice decide di scrivere un messaggio per lui pubblicandolo sul suo profilo Instagram il 7 febbraio 2019. “Mi sento altrettanto in dovere, come minimo, di dire grazie a chi mi ha accompagnata in questo percorso. Ci abbiamo provato, siamo andati avanti finché abbiamo realmente percepito che ne valesse la pena. Non rimpiango di aver rinunciato a tante cose per stare lì perché ci credevo”.

LEGGI ANCHE — Sonia Puglisi lancia delle frecciatine a Luigi Mastroianni

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Sonia Puglisi ringrazia la redazione

Ma Sonia Puglisi non si ferma qui e, nello stesso post in cui si leggono le parole rivolte al tronista di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni, prosegue ringraziando la redazione del programma. Queste le sue parole: “Sembra doveroso, a questo punto, fare dei ringraziamenti a tutta la redazione e allo staff che ogni giorno lavora con dedizione e si impegna per garantire il meglio, sia a chi guarda da casa, sia a chi come me, ha vissuto quest’esperienza”. Parole semplici che rispecchiano la gentilezza della ragazza.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni fa un errore e svela la sua scelta?

Il gesto di Sonia Puglisi è sicuramente esemplare e non comune. La corteggiatrice di Uomini e Donne ha sorpreso tutti, sottolineando come si possa mettere fine a un qualcosa di importante anche con una certa eleganza ed educazione.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !