Uomini e Donne, sorprendono le parole di Giordano dopo un giorno con Nilufar

Le news delle ultime ore riguardano la nuova coppia formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati

Uomini e donne news

di 56677 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, sorprendono le parole di Giordano dopo un giorno con Nilufar

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono finalmente una coppia e i fan (moltissimo) dei due novelli fidanzati non stanno nella pelle dalla voglia di sapere come stanno andando le cose tra la tronista e il corteggiatore di Uomini e Donne per cui un po’ tutti, sin dall’inizio della loro conoscenza, hanno tifato. Ebbene, a togliere questa curiosità ci ha pensato lo stesso Giordano, il quale ha raccontato in esclusiva a Uomini e Donne Magazine come è andata la prima giornata trascorsa interamente assieme a Nilufar.

Uomini e Donne, sorprendono le parole di Giordano Mazzocchi

La prima domanda che è stata fatta a Giordano Mazzocchi riguarda il suo carattere che durante questo percorso a Uomini e Donne è apparso in più di un’occasione decisamente insopportabile. Ma il corteggiatore ha spiegato che: “Mi sentivo la mente annebbiata, in questo percorso lei me ne ha combinate di tutti i colori. Questo però non vuol dire che appena rimango male per qualcosa, volto le spalle e mando tutto all’aria. Per lei sono disposto a combattere e l’ho dimostrato dal primo giorno. Le mie reazioni sono proprio motivate dal fatto che ho un fortissimo interesse nei suoi riguardi e quindi reagisco d’impulso”.

Uomini e Donne, le dichiarazioni dopo un giorno dalla scelta

Per quanto riguarda il suo essere innamorato di Nilufar Addati, invece, il bel maestro di sci ammette: “Non so bene cosa significhi esserlo, perché non mi è mai successo. Quello che so è che da un po’ di tempo a questa parte mi sento strano. La penso in ogni momento della giornata e nonostante tutte le liti e le tante volte in cui i miei amici mi hanno ripetuto di lasciarla perdere, anche nei momenti in cui ero arrabbiato, l’ho sempre difesa a ogni costo. Credo che questa la dica lunga: significa che o mi sto rincretinendo o mi sto innamorando”.

Uomini e Donne, il corteggiatore è vicino a innamorarsi di Nilufar

Insomma, l’amore da parte del ragazzo c’è tutto, forse meno da parte della tronista, che è sempre apparsa piuttosto fredda nei suoi confronti, ma Giordano le fa una promessa: “Le prometto che fuori da qui non scapperò mai di fronte ai problemi, ma lotterò per lei. Per noi. Le assicuro che questa energia magnetica che sentiamo quando siamo vicini crescerà ogni giorno di più”. Inutile dire che il Mazzocchi spera anche che la scelta di Sara Affi Fella sia il suo grande amico Luigi Mastroianni, ma se così non fosse, di certo lui e Nilufar lo consoleranno.

Che ne pensate, vi piacciono queste prime dichiarazioni di Nilufar? A noi davvero molto!