Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo: primo traguardo d’amore

I protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne rivelano perché il giorno di San Valentino è così speciale per loro

Pubblicato il: 09 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2710


Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo: primo traguardo d’amore

I protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne rivelano perché il giorno di San Valentino è così speciale per loro

La coppia nata a Uomini e Donne composta da Sossio Aruta e Ursula Bennardo si vive il loro amore in grande serenità. La loro relazione che è stata spesso sotto i riflettori del Trono Over del programma di Maria De Filippi ha subito numerosi alti e bassi. Tra i due ci sono stati numerosi litigi e la poca fiducia nei confronti dell’uomo frenava la dama che non riusciva a investire i suoi sentimenti. Fortunatamente per loro, questi momenti fanno solo parte del passato e ora si apprestano a festeggiare il loro primo San Valentino insieme. Infatti, il 14 febbraio 2019 rappresenta una data importante per la coppia, non solo perché è la festa degli innamorati, ma perché loro si sono conosciuti proprio in quel giorno. Le parole di ambedue sottolineano le emozioni che provano e fanno capire quanto intenso sia il loro rapporto. Soprattutto dopo la proposta di matrimonio che Sossio ha fatto alla sua Ursula.

Uomini e Donne news: Sossio Aruta e Ursula Bennardo il primo anno d’amore, parla lei

Le notizie riguardanti la coppia del Trono Over di Uomini e Donne composta da Sossio Aruta e Ursula Bennardo, non sono state sempre delle migliori. I due hanno vissuto i loro momenti “no”, ma, per fortuna, ora si apprestano a festeggiare un traguardo molto importante: il loro primo anno d’amore. Nello specifico, un anno da quando si sono conosciuti che verrà celebrato proprio il giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2019. Queste le parole della dama: “Sarà il nostro primo San Valentino, festeggeremo quel giorno anche perché è quello in cui ci siamo conosciuti e vale come una sorta di anniversario. La mia prima presenza alla registrazione risale infatti al 14 Febbraio”.

LEGGI ANCHE — Sossio Aruta sorprende Ursula Bennardo con la proposta di matrimonio

News Uomini e Donne: Sossio Aruta parla del giorno di San Valentino

Dello stesso avviso è anche il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Sossio Aruta che, a tal proposito, parla così del loro primo anniversario. “Sono molto felice per questo giorno per due motivi. Innanzitutto perché mi ricorda la prima volta che ho conosciuto Ursula a Uomini e Donne, era proprio il 14 Febbraio quando si presentò per conoscermi. Il secondo motivo è perché non festeggiavo questo giorno da quattro anni”.Anche Ursula Bennardo è felicissima di quello che accadrà tra pochi giorni, aggiungendo anche di non voler assolutamente onorare il loro amore solo ed esclusivamente nel giorno degli innamorati.

LEGGI ANCHE — Sossio Aruta e Ursula Bennardo pronti per il grande passo?

Notizie di Uomini e Donne: Sossio Aruta fa la proposta di matrimonio a Ursula Bennardo

Ma le notizie sorprendenti non finiscono di certo qui. Infatti il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne avrebbe fatto la fatidica proposta di matrimonio alla sua Ursula Bennardo. Un qualcosa di sconvolgente e inaspettato che ha lasciato tutti di stucco. Nello specifico, il calciatore Sossio Aruta avrebbe dichiarato: “Il destino ha voluto che mi avvicinassi a te e, ora, aspetto solo il…”. Un modo molto dolce per chiedere in moglie la donna che gli fa battere il cuore.

LEGGI ANCHE — la risposta inaspettata di Ursula Bennardo

Non sappiamo se la dama del Trono Over di Uomini e Donne, Ursula Bennardo, abbia effettivamente risposto di sì. Quello che sappiamo è che i due hanno superato le loro paure e, con molta probabilità, potrebbero anche decidersi a fare il grande passo inaspettatamente. Attualmente, però, ciò che conta è sapere che il loro amore continua imperterrito a crescere.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !