Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Sossio e Ursula: in arrivo un maschio o una femmina? Lei si tradisce!

Con un dolcissimo messaggio su Instagram Ursula Bennardo ha lasciato intendere ai fan il sesso del nascituro

Pubblicato il: 12 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 10819


Uomini e Donne, Sossio e Ursula: in arrivo un maschio o una femmina? Lei si tradisce!

Con un dolcissimo messaggio su Instagram Ursula Bennardo ha lasciato intendere ai fan il sesso del nascituro

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono innamorati e felici e non hanno paura di dirlo a voce alta. In attesa del loro primo figlio assieme, che nascerà a ottobre, la coppia vive a casa della donna, a Taranto, con i tre figli di lei, tutti maschi. Anche il cavaliere ha due figli maschi avuti da un precedente matrimonio, ed è per questo motivo che entrambi sono concordi nel desiderare una femmina che si chiamerà Bianca, come la mamma di lui. Peccato però che sembra si tratti di un maschietto…

Uomini e Donne, news coppie: Sossio e Ursula in attesa di un figlio… o figlia?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono al settimo cielo per la gravidanza di lei, cercata e arrivata ancora prima del previsto, al punto da convincerli a rimandare le nozze di un anno per permettere al bambino di essere presente. E subito dopo la messa in onda della puntata in cui sono ospiti del trono over di Uomini e Donne per dare la lieta notizia, la coppia si è confessata in un’intervista al settimana Di Più in edicola questa settimana, nella quale rivela quando nascerà l’erede, come si chiamerà e anche quando è stato concepito.

LEGGI ANCHE — Sossio Aruta sorprende Ursula Bennardo con la proposta di matrimonio

Uomini e Donne, news trono over: sia Sossio che Ursula desiderano una femminuccia

I nomi scelti dalla coppia del trono over sono Bianca – se sarà una femmina – o Sossio Junior se sarà un maschio, ma quest’ultima ipotesi ancora non ha ricevuto l’approvazione di Ursula.  “Nascerà a fine ottobre” ha rivelato l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. “Lo abbiamo concepito a Roma, nei giorni in cui eravamo ospiti del programma di Maria De Filippi che ci ha fatto innamorare”. L’ex cavaliere, che continua a fare il calciatore, non ha fatto mistero di desiderare fortemente una femmina.

LEGGI ANCHE — Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano un figlio: l’annuncio in tv

News Uomini e Donne, Ursula si tradisce: un altro maschio in arrivo?

“Speriamo sia femmina!” ha dichiarato infatti Sossio, che ha già due figli maschi dal suo precedente matrimonio. Anche Ursula ha tre figli, tutti maschi, e desidera molto una femminuccia. Peccato che invece sembra proprio si tratti di un altro maschietto! Ebbene sì, perché la Bennardo si è lasciata sfuggire una foto che ha dato davvero molto da pensare ai fan. “Mamma e figlio, una vera forza” ha scritto la dama, commentando una foto col pancione… Dunque sarà davvero un altro maschietto?!

LEGGI ANCHE — Ursula minaccia Sossio dopo l’annuncio della gravidanza: “Ti mollo”

Così facendo la coppia davvero potrebbe mettere su una squadra di calcetto! In ogni caso auguri, perché un figlio è sempre una benedizione. Maschio o femmina che sia, poi, l’importante è che sia sano!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !