Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Sossio e Ursula: l’omaggio alla redazione per il primo mese di Bianca

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno deciso di omaggiare gli autori del trono over di Uomini e Donne in occasione della prima festa della figlia

Pubblicato il: 11 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2590

Uomini e Donne news, Sossio e Ursula: l’omaggio alla redazione per il primo mese di Bianca

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno deciso di omaggiare gli autori del trono over di Uomini e Donne in occasione della prima festa della figlia

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, famosa coppia del trono over di Uomini e Donne, hanno festeggiato un mese della piccola Bianca e non hanno resistito all’omaggio per la redazione del programma di Maria De Filippi. La coppia, infatti, ha messo alla bimba la tutina che era stata regalata proprio dagli autori, scatenando le reazioni entusiaste dei fan ma anche qualche commento negativo. Sì, perché c’è anche chi non condivide la decisione della coppia di esporre sui social una bimba così piccola.

Uomini e Donne, news coppie: Sossio e Ursula festeggiano il primo mese della figlia Bianca

Il tempo è volato e Bianca, la figlia della coppia del trono over di Uomini e Donne e di Temptation Island Vip formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ha appena compiuto un anno. Per l’occasione, l’ex cavaliere ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con la bimba e con Ursula accompagnandola con una dedica dolcissima. “Tanti auguri a te principessina” ha scritto Sossio. “Un mese di gioia, di amore e di felicità, il tuo arrivo ha dato un altro bellissimo senso alla nostra vita come genitori, ti amiamo alla follia!”.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sposano: l’annuncio

News Uomini e Donne, l’omaggio alla redazione: la tutina con la scritta “La redazione lo sa”

E Ursula Bennardo gli ha fatto eco pubblicando una bellissima foto di Bianca con indosso la tutina regalatagli dalla redazione del trono over di Uomini e Donne: una tutina bianca con la scritta “La redazione lo sa”. Indubbiamente un bel pensiero, nonché un omaggio alla trasmissione che li ha fatti conoscere e innamorare. Tutto bello, insomma, se non fosse che come sempre c’è anche chi critica aspramente la coppia. Il motivo? L’eccessiva (a loro avviso) esposizione mediatica della figlia Bianca.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Simona Ventura fa una regalo per la nascita di Bianca Aruta

Insomma, secondo qualcuno in rete ci sono troppe foto della piccolina, che ha solo poche settimane e dunque andrebbe maggiormente tutelata. Ma Sossio e Ursula non sembrano intenzionati a dare retta a simili critiche.



Seguici su Instagram !