Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Angela Nasti conferma: “Ho già fatto la mia scelta”

La tronista di Uomini e Donne è apparsa nelle stories di un amico e, anche se di sfuggita, le sue parole si sentono chiaramente

Pubblicato il: 23 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 6647


Uomini e Donne news, Angela Nasti conferma: “Ho già fatto la mia scelta”

La tronista di Uomini e Donne è apparsa nelle stories di un amico e, anche se di sfuggita, le sue parole si sentono chiaramente

Angela Nasti, attuale tronista di Uomini e Donne, farà la sua scelta in diretta la prossima settimana. O meglio, dovrebbe farla, visto che da alcune parole che le sono sfuggite nelle stories Instagram di un suo amico sembrerebbe averla già fatta… Possibile dunque che la scelta di Angela sia stata pre-registrata senza pubblico e senza che nessuno ne abbia saputo nulla? In realtà probabilmente la tronista intendeva un’altra cosa… Vediamo insieme cosa è successo e cosa intendeva davvero Angela!

Uomini e Donne, news tronisti: le scelte avverranno in diretta la prossima settimana

Ormai siamo agli sgoccioli della stagione di Uomini e Donne 2018/2019. In questi giorni, infatti, i tre tronisti Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià stanno registrando gli ultimi momenti in villa, mentre da mercoledì 29 a venerdì 31 verranno mandate in onda le scelte, che avverranno studio. Per la prima volta dopo anni, le scelte di Uomini e Donne non saranno pre-registrate, ma avverranno in diretta. Ad annunciarlo, l’altro giorno, è stata l’autrice del trono classico Raffaella Mennoia.

LEGGI ANCHE — È mistero sulla scelta di Angela Nasti

Uomini e Donne, news trono classico: Angela Nasti ha già scelto?

Qualche ora fa, tuttavia, su Instagram è apparso un video che ha destato grande perplessità nei fan di Uomini e Donne. Inquadrata sullo sfondo nelle stories Instagram di un suo amico, infatti, Angela Nasti sembra dire: “Io già l’ho fatta la scelta”. Possibile che la scaletta sia saltata, e che a differenze delle scelte di Giulia Cavaglià e Andrea Zelletta, quella di Angela Nasti sia stata registrata? Secondo noi è molto più probabile che le parole della giovane tronista napoletana abbiano un altro significato.

LEGGI ANCHE — Luca Daffrè e Angela Nasti: passeggiata da fidanzati a Milano

News Uomini e Donne, le strane parole di Angela Nasti in una story Instagram

Probabilmente, infatti, Angela Nasti intendeva dire che in cuor suo una scelta l’aveva già fatta. Dunque la tronista non avrebbe dubbi su chi scegliere tra Alessio Campoli e Luca Daffré. Eppure, appena un paio di settimane fa dichiarava: “Il percorso sta diventando difficilissimo. Più si avvicina la fine, più è complicato decifrare e proprie emozioni… Fino a qualche settimana fa avevo una preferenza. Poi, vivendomi più intensamente le esterne, sono andata in confusione”. In due settimane la situazione è cambiata?

LEGGI ANCHE — L’amore tra Mattia Marciano e Angela Nasti

Sembra proprio di sì se davvero, come dice, in cuor suo Angela Nasti ha già la scelta. E un’altra cosa è sicura: la tronista non si aspetta assolutamente un no. “Non ci ho mai pensato” ha ammesso candidamente in un’intervista. “A oggi nessuno di loro mi ha fatto credere di poter rispondere in quei modo…”.

Seguici su Instagram !