Uomini e Donne news: spuntano i nomi dei prossimi tronisti

Il trono classico è ormai giunto alla fine e l'attenzione si è focalizzata sui prossimi tronisti

Uomini e donne news

di 62019 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news: spuntano i nomi dei prossimi tronisti

Il trono classico di Uomini e Donne è ormai giunto alla conclusione con le imminenti scelte di Sara, Nilufar e Mariano. Sebbene il programma ritornerà dopo l’estate 2018, l’attenzione si è già focalizzata sui futuri tronisti che proveranno a trovare la loro anima gemella. Stando alle ultime voci del web, dovrebbe ritornare il trono gay con un nuovo ragazzo del tutto sconosciuto. Con lui, ci saranno altri 3 ragazzi: due ragazze e un ragazzo. Alcuni di questi potrebbero essere volti già noti ai telespettatori.

Uomini e Donne news: ritorna il trono gay?

Mentre il trono classico in corso sta giungendo alle sue battute finali, gli ultimi rumors rivelerebbero che il trono gay di Uomini e Donne sarebbe pronto a ritornare sul piccolo schermo. A sedersi sulla famosa poltrona rossa dovrebbe essere un ragazzo del tutto sconosciuto al mondo televisivo. I contatti con i futuri tronisti sarebbero iniziati da un po’ di tempo, motivo per cui si ipotizza che anche il tronista del trono gay sia stato già scelto nonostante non si conosca ancora il nome. Oltre a lui, ci sarà spazio naturalmente pure per altri ragazzi e ragazze. Anche per la prossima stagione del talk show, potrebbero sedersi sul trono due ragazze. I nomi sulla piazza sarebbero tantissimi, ma molti fan vorrebbero sul trono Federica Pattacini, ex corteggiatrice di Mariano Catanzaro. Candidata al trono pare esserci anche Patrizia Bonetti, ex concorrente del Grande Fratello.

Uomini e Donne news: Nicolò Ferrari e Lorenzo Riccardi sul trono?

Se per la poltrona femminile sono spuntati tantissimi nomi, per quella maschile la situazione è praticamente la stessa. Secondo le voci del web, il nome del prossimo tronista di Uomini e Donne potrebbe dipendere dalle scelte di Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Non a caso, qualora Nilufar non dovesse scegliere Nicolò Ferrari, quest’ultimo potrebbe avere la possibilità di finire sul trono. D’altronde, i rapporti con Maria De Filippi sarebbero ottimi, motivo per cui è facile credere che sarà lui uno dei primi candidati. Così come Lorenzo Riccardi che è entrato nelle grazie del pubblico per la sua simpatia e spontaneità. Anche per lui vale lo stesso discorso: se non dovesse essere scelto da Sara, potrebbe ambire alla poltrona rossa.

E voi, cosa ne pensate di questi nomi?