News Uomini e Donne, sta nascendo qualcosa tra Giulia e Jeremias?

Giulia De Lellis sono diventati amici nella Casa del Grande Fratello Vip, ma ora starebbe nascendo qualcosa

Uomini e donne news

di 14333 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, sta nascendo qualcosa tra Giulia e Jeremias?

Dopo la fine della storia d’amore durata due anni con Andrea Damante, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis è tornata nuovamente single e si sta godendo gli amici e la famiglia. Ha cambiato casa, ma è rimasta a Verona e abita vicino ad Andrea. Per adesso non vi sono notizie di presunte nuove fiamme al suo fianco (e del resto è normale, visto che è passato pochissimo tempo dalla rottura con l’ex tronista) ma pare che ci sia un’amicizia particolare: quella con Jeremias Rodriguez.

News Uomini e Donne, il rapporto tra Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis

Proprio nel fratello di Belen Rodriguez, infatti, Giulia De Lellis avrebbe trovato una spalla su cui piangere, qualcuno che la consola e con cui ha un feeling fuori dal comune. L’ex corteggiatrice di Uomini e DonneJeremias Rodriguez si sono conosciuti all’interno della Casa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo qualche incomprensione iniziale, i due ragazzi sono diventati molto amici e si sono frequentati anche una volta fuori dal reality show, soprattutto quando Giulia è stata a Milano.

News Uomini e Donne, l’amicizia sta diventando amore?

Giulia De Lellis ha conosciuto tutta la famiglia di Jeremias, compresa Belen, che (anche lei dopo qualche diffidenza iniziale) non ha mai nascosto di avere un debole per la simpatica romana. Ora che la De Lellis è single, Jeremias più volte ha commentato i suoi post, e stando a quanto si legge sull’attuale numero della rivista Nuovo TV, diretta da Riccardo Signoretti, l’argentino sarebbe diventato un vero e proprio punto di riferimento per Giulia. E questo anche se i due non si vedono spesso perché lontani.

News Uomini e Donne, ecco cosa si legge sul settimanale Nuovo TV

Ecco infatti cosa si legge sul numero di Nuovo TV in edicola questa settimana: “Tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Jeremias Rodriguez, l’amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip, si starebbe trasformando in qualcosa di ben più profondo. Dopo a rottura improvvisa tra l’influencer romana e l’ex tronista, pare che il fratello di Belen sia diventato un punto di riferimento per Giulia”. I diretti interessati non hanno ancora replicato, né confermando e né smentendo…

Che Signoretti questa volta ci abbia preso?! Cosa ne penserà Belen Rodriguez?