Uomini e Donne: svelato il mistero della scelta anticipata di Nilufar

Negli ultimi giorni è successo qualcosa di sorprendente ma ora si conosce tutta la verità

Uomini e donne news

di 9780 visualizzazioni 0

Uomini e Donne: svelato il mistero della scelta anticipata di Nilufar

Negli ultimi giorni, l’attenzione dei fan di Uomini e Donne si è focalizzata su Nilufar Addati che è ormai prossima alla scelta. Tuttavia, il profilo Instagram della ragazza è stato riattivato misteriosamente e ciò sembrava confermare che la scelta fosse stata già fatta. Come ricordiamo, infatti, i tronisti che partecipano al programma devono disattivare i loro social network fino a quando concluderanno il loro percorso. Sta di fatto che la scelta non è stata fatta e di recente è stato svelato il perchè dell’attivazione del profilo di Nilufar.

Uomini e Donne: il mistero del profilo social di Nilufar

Negli ultimi giorni, il profilo Instagram di Nilufar Addati è stato riattivato misteriosamente e tutti avevano ipotizzato che la ragazza avesse scelto in segreto. Alcuni avevano pensato addirittura che la tronista avesse deciso di non scegliere nessuno e tornare a casa da single. Tuttavia, le cose non starebbero così. Il profilo Instagram della ragazza è stato attivato per controllare se fosse tutto a posto. Non a caso, come ha testimoniato il cugino della tronista, il profilo social aveva subito un tentativo di hackeraggio e per questo si è deciso di riattivarlo per controllare che non ci fossero danni. Tramite un messaggio, il cugino di Nilufar ha fatto sapere:  “Il profilo di Nilu ha subito un tentativo di hackeraggio, per questo è stato attivato. Visto che non si può disattivare prima di una settimana dopo averlo riattivato, devono ancora aspettare. Il profilo non è gestito da Nilufar, ma da quelli del programma”.

Uomini e Donne: chi sceglierà Nilufar?

Risolto il mistero del profilo Instagram di Nilufar, si pensa a quale corteggiatore sceglierà. In ballottaggio ci sono Giordano e Nicolò che hanno avuto modo di passare molte ore con la ragazza negli ultimi giorni. Nella nuova registrazione, Nilufar potrebbe anche decidere di scegliere o quanto meno indicare il giorno in cui avverrà la tanto attesa scelta. Al momento, sembrerebbe essere Giordano il candidato numero 1, ma dopo gli eventi dell’ultima registrazione qualcosa potrebbe essere cambiato. Non a caso, Giordano è stato accusato (insieme a Luigi) di aver pubblicizzato scorrettamente un marchio, poichè indossava la stessa maglia di Luigi. Insomma, tutto resta ancora in dubbio.

Chi sceglierà Nilufar? Voi cosa ne pensate?