Uomini e Donne news, svolta clamorosa nel rapporto tra Sara e Lorenzo

Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella hanno fatto pace? Ecco che cosa è successo l'altra sera

Uomini e donne news

di 15425 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, svolta clamorosa nel rapporto tra Sara e Lorenzo

La passione e l’intesa tra la tronista Sara Affi Fella e il corteggiatore Lorenzo Riccardi è scattata quasi subito, anche se inizialmente era mascherata da un’antipatia fin troppo accentuata e litigiosa per essere vera. Quando però i due ragazzi sembravano essersi finalmente avvicinati, e Lorenzo aveva finalmente terminato la frequentazione con l’altra tronista Nilufar Addati, i due bacia di Sara al rivale del Riccardi, Luigi Mastroianni, li hanno irrimediabilmente allontanati. Almeno fino a oggi, quando Lorenzo ha lasciato tutti senza parole!

Uomini e Donne news, Sara e Lorenzo litigano e fanno pace

Quando Sara Affi Fella è andata a trovare Lorenzo Riccardi a casa sua, a Milano, per cercare di recuperare la situazione e farsi perdonare per il secondo bacio dato a Luigi Mastroianni, il corteggiatore è apparso molto freddo e distaccato, neanche ha voluto che Sara gli si avvicinasse, e anzi l’ha accusata con parole di fuoco, che alla tronista hanno fatto venire gli occhi lucici: “Non riesco nemmeno a guardarti in faccia. Io non mi faccio prendere in giro da te. Tu la scelta già ce l’hai”.

Uomini e Donne news, le parole di fuoco di lui

Tuttavia parole davvero forti, che hanno lasciato a bocca aperta sia la tronista che il pubblico a casa, Lorenzo Riccardi le ha dette anche quando la ragazza gli ha detto che è vero che tra loro due c’è un qualcosa a cui non riesce a dare un nome, come ha sempre detto lui. “Sara è semplice, quel qualcosa che c’era tra me e te, a cui non sapevi dare un nome, si chiama amore” dice il corteggiatore. “E non abbiamo mai avuto il coraggio di dirlo, ma è così, però io non torno per farmi prendere per il culo”.

Uomini e Donne news, la sorpresa per il compleanno

E a riprova del grande sentimento che dice di provare nei confronti della bella ex protagonista di Temptation Island, Lorenzo non solo è tornato alla corte di Sara, ma nonostante abbia ribadito alla ragazza che oggi sarebbe un no, nel giorno del suo compleanno (giovedì 12 aprile 2018) è andato a Roma per fare un’esterna proprio con la tronista! E l’indomani, a riprova di ciò, una ragazza l’ha incontrato a Milano, in stazione, di ritorno da Roma. Per il compleanno insieme, tra i due ci sarà stato un nuovo bacio?!

Staremo a vedere!