Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Teresa Celia e il messaggio su Instagram

La tronista ritorna sui social ricordando un momento speciale e lo fa postando una foto e un commento del tutto inaspettati

Pubblicato il: 24 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 8150


Uomini e Donne news: Teresa Celia e il messaggio su Instagram

La tronista ritorna sui social ricordando un momento speciale e lo fa postando una foto e un commento del tutto inaspettati

Teresa Cilia torna a far discutere per le sue pubblicazioni sui social. Questa volta, le notizie sul suo conto sono alquanto rassicuranti. Difatti, la tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia di suo marito, Salvatore Di Carlo, nel giorno del loro matrimonio. A tal proposito, la ragazza non ha potuto non scrivere un pensiero speciale taggando e ringraziandolo per le emozioni e quello che le ha fatto provare. Insomma, dopo un lungo periodo di crisi i due sembrano essere ritornati insieme più felici che mai.

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo in crisi

La coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo aveva fatto preoccupare i loro sostenitori e i fan di Uomini e Donne per le notizie riguardanti un periodo di crisi che sembrava essere interminabile. Il loro rapporto si era consolidato nel tempo, tant’è che i due avrebbero deciso di fare il grande passo e sposarsi, ma, con il passare dei mesi, qualcosa è venuto a mancare e la loro relazione è sfociata in una lunga, incomprensibile e difficile crisi, superata poco prima del Natale 2018.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di nuovo insieme?

News Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo avvistati insieme, lei spiega a che punto è la loro relazione

Il periodo complicato a cui hanno fatto fronte Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è stato ripreso più volte dalle notizie riguardanti le coppie nate a Uomini e Donne. Nonostante la riservatezza e il periodo di riflessione, i due sarebbero stati avvistati insieme all’interno di un ristorante nel quale una loro fan si sarebbe avvicinata per chiederli una foto. Dopo la discussione nata sui social per una risposta poco carina da parte della tronista, lei stessa decide di mettere in chiaro le cose affermando di non essersi mai tirata indietro con i suoi sostenitori e, soprattutto, chiedeva rispetto in un momento così delicato per una coppia sposata che stava cercando di recuperare il matrimonio.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, cosa sta succedendo?

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Teresa Cilia e il messaggio speciale su Instagram

Finalmente giunge la bella notizia, la coppia nata a Uomini e Donne ritorna insieme poco prima delle festività natalizie del 2018. Teresa Cilia appare poco sui social, come anche Salvatore Di Carlo, ma a distanza di tempo ecco che, mercoledì 23 gennaio 2019, pubblica una foto che li ritrae nel giorno delle loro nozze con una dedica speciale a suo marito, scrivendo: “Nonostante quel giorno avessi un pensiero fisso, nonostante quel giorno una brutta notizia mi abbia devastata, nonostante tutto mi hai reso la donna più felice del mondo. Grazie Salvatore – e conclude facendo riferimento alla diapositiva – questo è il sorriso più bello”.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia gli attacchi di panico e la crisi senza fine

Tutto è bene quel che finisce bene, soprattutto per una relazione che vede unite due persone nel sacro vincolo del matrimonio. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo ora stanno bene e, dopo Uomini e Donne e dopo la loro crisi, possono ritornare a sorridere.

Seguici su Instagram !