Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Teresa Cilia: il tumore è tornato? Le parole dell’ex tronista

Nel rispondere alle accuse fattele da Maria De Filippi in persona, l'ex tronista di Uomini e Donne ha tirato in ballo la sua malattia

Pubblicato il: 19 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 5151

News Uomini e Donne, Teresa Cilia: il tumore è tornato? Le parole dell’ex tronista

Nel rispondere alle accuse fattele da Maria De Filippi in persona, l'ex tronista di Uomini e Donne ha tirato in ballo la sua malattia



Dopo l’attacco frontale da parte di Maria De Filippi, che ha preso le difese di Raffaella Mennoia durante una puntata del trono classico di Uomini e Donne che vedremo in onda tra qualche settimana, Teresa Cilia ha deciso di dire ancora una volta la sua. L’ex tronista di Uomini e Donne ha così spiegato che a spingerla a lasciare il lavoro che la De Filippi le aveva dato a Roma, non erano state solo questioni economiche ma anche un ritorno della malattia. Si tratta di un tumore che Teresa aveva già sconfitto in passato.

Uomini e Donne, news ex tronisti: perché Teresa Cilia ha lasciato il lavoro offertole da Maria De Filippi?


Teresa Cilia ha davvero lasciato il lavoro che Maria De Filippi le aveva trovato a C’è Posta per Te perché voleva un aumento di stipendio, come detto dalla conduttrice in puntata? Non esattamente. L’ex tronista ha rivelato che sì, c’erano dei problemi economici perché con quella cifra non riusciva a vivere a Roma assieme al fidanzato Salvatore Di Carlo (che non lavorava), ma non è stato questo il motivo principale del suo licenziamento. La Cilia, infatti, ha spiegato che il tumore era tornato.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi attacca Teresa Cilia in puntata

Uomini e Donne, news trono classico: il tumore sembrava tornato, la paura di Teresa prima delle nozze

“La motivazione che più mi ha spinto, però, a non intraprendere più questo percorso (il lavoro a C’è Posta per Te, ndr), è stato un problema di salute. Ho fatto il controllo ed era uscita di nuovo la malattia” ha raccontato Teresa nella sue Instagram Stories. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, a causa del tumore avuto in passato deve stare sempre sotto contro e fare esami specifici periodici. “Venti giorni prima di sposarmi, ero consapevole che avrei affrontato delle cure devastanti e non stavo per niente bene” ha rivelato la bella siciliana.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Teresa Cilia replica alle accuse di Maria De Filippi

Uomini e Donne news, Teresa Cilia ora sta bene: ma con Maria De Filippi è guerra

“I medici mi avevano consigliato vivamente di stare più rilassata, stare in famiglia, ero dimagrita molto, non andava bene. Quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso” sono state le parole di Teresa. La moglie di Salvatore Di Carlo ha poi rassicurato i fan: la malattia non è tornata e non era tornata nemmeno quella volta; semplicemente, facendo la risonanza magnetica, si era scoperto che la presunta massa era solo una vita dell’impianto inseritole durante una precedente operazione chirurgica.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia shock sulla Mennoia: parole gravissime

Tutto è bene quello che finisce bene, insomma. Anche se il rapporto con Uomini e Donne, per Teresa, è finito invece molto male.


Seguici su Instagram !