Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Teresa Cilia in lacrime su Instagram

Dopo le tante polemiche dovute all'affaire Raffaella Mennoia, l'ex tronista scoppia a piangere dalla gioia

Pubblicato il: 15 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 4470

News Uomini e Donne, Teresa Cilia in lacrime su Instagram

Dopo le tante polemiche dovute all'affaire Raffaella Mennoia, l'ex tronista scoppia a piangere dalla gioia



Dopo le polemiche della scorsa estate con la redattrice del trono classico di Uomini e Donne Raffaella MennoiaTeresa Cilia torna a far parlare di sé per qualcosa di decisamente più bello. Oggi, infatti, ricorre l’anniversario di matrimonio dell’ex tronista con Salvatore Di Carlo, il corteggiatore conosciuto e scelto qualche anno fa proprio all’interno del programma di Maria De Filippi. Salvatore e Teresa festeggiano tre anni di matrimonio e a quanto pare la crisi di qualche mese fa è solo un lontano ricordo.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Teresa Cilia ricorda le sue nozze con Salvatore


Non nascondendo le lacrime di commozione, Teresa Cilia ha voluto ricordare su Instagram il giorno più importante della sua vita, quello delle nozze con Salvatore Di Carlo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto di coppia di quel giorno accompagnandola con parole dolcissime. “Tre anni fa a quest’ora avevo il cuore in gola, ricordo che la paura mi chiudeva lo stomaco e l’ansia di incontrarti non era in alcun modo misurabile” ha scritto Teresa, chiaramente molto emozionata.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia shock sulla Mennoia: “Ancora non me la sento di dire tutto, ma…”

Uomini e Donne news, l’anniversario di Salvo e Teresa: tre anni di matrimonio per la coppia

E ancora: “Tre anni fa, come oggi, il cuore batteva solo per te e così sarà sempre, per il resto della nostra vita insieme. Ti ho scelto dal primo giorno. Ti amo”. Una dichiarazione d’amore bellissima, quella dell’ex tronista, cui ha fatto eco Salvatore Di Carlo, ugualmente emozionato. “Amore mio, ti ho amato ieri, ti amo oggi e ti amerò pure domani. Buon anniversario a noi” ha commentato il ragazzo. Insomma, la crisi che quasi un anno fa aveva tenuto Salvo e Teresa separati per un paio di mesi è solo un ricordo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Salvatore e Teresa si sono lasciati: il dolore di lei

Oggi infatti la coppia appare più unita e innamorata che mai… Auguri ragazzi!


Seguici su Instagram !