Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Teresa Langella beccata con un suo corteggiatore

La tronista di Uomini e Donne avvistata mentre è in esterna con un suo inaspettato corteggiatore. Ecco chi è...

Pubblicato il: 20 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 14788


Uomini e Donne news, Teresa Langella beccata con un suo corteggiatore

La tronista di Uomini e Donne avvistata mentre è in esterna con un suo inaspettato corteggiatore. Ecco chi è...

La tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella, giusto qualche ora fa (mercoledì 19 dicembre 2018) è stata avvistata in esterna con un suo corteggiatore. Di chi parliamo? Di Antonio Moriconi che, insieme alla ragazza, hanno deciso di condividere i loro momenti insieme sulla neve. Tra sorrisi, abbracci e sguardi, i due sembrano davvero felicissimi insieme. Intanto, ciò che ci incuriosisce sapere è chi ha deciso di organizzare l’esterna, dunque se il ragazzo o la tronista; dato che nell’ultima puntata, la Langella ha eliminato Andrea Dal Corso e, a quel punto, Antonio le ha riferito di sentirsi solo un ripiego. Chissà se è stata una dimostrazione da parte del ragazzo per far vedere quanto tiene a lei o se, viceversa, Teresa ha voluto convincerlo del suo reale interesse.

Uomini e Donne news, Langella in esterna con Moriconi

Sul sito di Uomini e Donne, sono apparse alcune foto che hanno reso felicissimi i fan della tronista Teresa Langella, la quale la ritraggono in compagnia di un suo corteggiatore. La curiosità è tanta e, dunque, vi sveliamo che stiamo parlando di Antonio Moriconi. I due hanno registrato la loro esterna proprio nella giornata di ieri, mercoledì 19 dicembre 2018, ma solo dopo le festività natalizie potremo vedere la messa in onda di quanto mostratoci con le diapositive sul sito.

Uomini e Donne news, i protagonisti del Trono Classico sembrano davvero felici insieme

Il corteggiatore e la tronista di Uomini e Donne appaiono davvero felici insieme. Teresa e Antonio vengono immortalati mentre condividono la loro esterna sulla neve, tra abbracci, sorrisi e sguardi che si scambiano reciprocamente. Le foto che ritraggono i due protagonisti del trono classico hanno sorpreso i loro fan che sono molto contenti di averli visti insieme. Sebbene dovranno aspettare ancora un po’ di tempo per poter vedere la registrazione dell’esterna in questione (come sopra accennato).

Uomini e Donne news, chi avrà organizzato l’esterna?

Durante la messa in onda dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, Teresa Langella elimina definitivamente Andrea Dal Corso; successivamente, Antonio Moriconi si rivolge alla tronista dicendole di sentirsi solo un ripiego. La ragazza nega categoricamente. Il ragazzo, invece, le aveva già dato dimostrazione di quanto ci tenesse a lei, abbandonando momentaneamente lo studio e facendovi ritorno nella puntata successiva. Ora attendiamo solo di sapere chi ha organizzato questa esterna: se Antonio per dimostrare, ancora una volta, di tenerci a Teresa o se è stata la tronista per convincere il ragazzo del suo reale interesse.

Un quesito che, sicuramente, ci incuriosirà finché non verranno mandate in onde le nuove registrazioni. Purtroppo, ci toccherà attendere le festività natalizie o le prossime notizie. Restate aggiornati con le nostre news.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !