Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Teresa Langella contro Andrea Dal Corso? “Tutta questa bassezza…”

La tronista di Uomini e Donne dice la sua in merito alla lite scoppiata tra il suo corteggiatore e la sua ex fiamma. Ecco cos'ha detto

Pubblicato il: 03 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3929


Uomini e Donne, Teresa Langella contro Andrea Dal Corso? “Tutta questa bassezza…”

La tronista di Uomini e Donne dice la sua in merito alla lite scoppiata tra il suo corteggiatore e la sua ex fiamma. Ecco cos'ha detto

Teresa Langella attraverso un video messaggio sul suo profilo Instagram decide di prendere le distanze da quanto sta accadendo sul web. Le notizie hanno riportato più volte lo “scontro mediatico” tra Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani e la tronista di Uomini e Donne, decide di fare il punto della situazione sottolineando una cosa importante. Lei si dissocia da tutto e da tutti, ma vuole mettere in risalto ciò che di basilare esiste nella vita, ciò che non dovrebbe mai essere calpestato né deriso: i sentimenti.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Teresa Langella e il video messaggio su Instagram

La tronista di Uomini e Donne decide di commentare una delle notizie che sta facendo molto scalpore ultimamente: la lite tra Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani. “Faccio una premessa così togliamo ogni tipo di dubbio – esordisce Teresa Langella nel video pubblicato sul suo profilo Instagram – questo video nasce solo ed esclusivamente per rispetto della gente che mi segue e dirvi che prendo le distanze da quanto sta accadendo sul web. Io, sinceramente, mi sento lontana anni luce da tutto e da tutti”. Un’ introduzione che rende l’idea del fatto che lei non è di certo in cerca di notorietà.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani: è scontro!

News Uomini e Donne: Teresa Langella e la frecciatina ad Andrea Dal Corso

“Tutta questa bassezza – prosegue nella diretta Instagram pubblicata dalla tronista di Uomini e Donne sul suo profilo – tutti questi comportamenti da parte di terzi, non rientrano proprio nel mio modo di vedere le cose, nel mio modo di agire. Ma soprattutto per un motivo – sottolinea Teresa Langellaper rispetto dei sentimenti che dovrebbero essere protetti e – chiosa – difesi!”. Una chiara e diretta frecciatina nei confronti di Andrea Dal Corso che, nell’ultimo periodo, è di certo al centro delle notizie per quello che ha dichiarato sui social.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella e Antonio Moriconi si sentono su Instagram?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: lo scontro tra Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani

Dalle notizie abbiamo appreso in più occasioni che il corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso si è difeso da alcune voci che lo hanno reso protagonista. Dopo la scelta, infatti pare che lui abbia contattato la sua ex, Martina Sebastiani. Ciò ha destato scalpore, sebbene lei abbia sempre cercato di prendere le distanze di lui. Ora, a distanza di qualche settimana, il modello tenta di “difendersi”, ma quale sarà il risvolto di tale situazione?

LEGGI ANCHE — lo scontro social tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi

Le parole della tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella rendono l’idea di chi ci ha messo veramente il cuore in un percorso mirato a trovare l’amore. D’altro canto c’è chi invece sta dimostrando il contrario. Ovviamente non lo possiamo affermare prima del tempo dovuto.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !