Uomini e Donne Uomini e donne news

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono incontrati da soli? Ecco cosa sta succedendo

L'ex tronista e l'ex corteggiatore di Uomini e Donne potrebbero essersi incontrati in gran segreto per parlare di quanto successo

Aggiornato al: 05 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 8215

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono incontrati da soli? Ecco cosa sta succedendo

L'ex tronista e l'ex corteggiatore di Uomini e Donne potrebbero essersi incontrati in gran segreto per parlare di quanto successo



Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono visti? Questa è la domanda che si fanno tantissimi fan del trono classico di Uomini e Donne che hanno seguito il percorso della tronista di Caserta nel programma di Maria De Filippi. L’ex corteggiatore, infatti, si è dichiarato pentito del “no” e vorrebbe tornare a frequentare la ragazza fuori dal programma, senza però fidanzarsi ufficialmente con lei come prevedevano le regole del programma… Lei tuttavia non si fida più di lui. E in un certo senso fa anche bene!

Uomini e Donne, news trono classico: la richiesta di Andrea Dal Corso a Teresa Langella


Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, quella avvenuta lo scorso giovedì 28 febbraio 2019, Maria De Filippi ha cominciato la puntata mandando in onda un video in cui si vede Andrea Dal Corso che in occasione della scelta di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni, data la presenza tra gli invitati di Teresa Langella, va al castello e per parlare con lei. Andrea riesce a incontrare la tronista e si scusa perché ammette che con il passare del tempo, e nonostante si sia preso dello “stronzo” davanti a tutti, lei per lui rimane un chiodo fisso.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella confessa: “Sto male, non esco di casa”

Uomini e Donne, news tronisti: Teresa Langella ha incontrato Andrea Dal Corso anche negli scorsi giorni?

Vorrebbe dunque tornare a frequentarla, senza fidanzarsi ufficialmente con lei ma come due ragazzi normali che escono insieme. A queste dichiarazioni di Andrea Dal Corso sono seguite numerose polemiche da parte di chi non crede assolutamente nella buona fede dell’ex corteggiatore veneto. Tra queste voci ci sono quelle di Martina Sebastiani, che ha avuto un flirt con Andrea la scorsa estate e che ha una pessima opinione di lui, e quella di Deianira Marzano, blogger che ha accusato Andrea di “schifare” Teresa.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

News Uomini e Donne, Teresa e Andrea ospiti della prossima registrazione del trono classico

Teresa Langella non ha commentato in alcun modo queste voci, ma ha preso le distanze da tutto questo marasma di rumors e pettegolezzi scrivendo su Instagram parole molto chiare. Ovvero: “Volevo dirvi che prendo le distanze da quanto sta accadendo sul web credo che sia riduttivo, ma io mi sento sinceramente lontana anni luce da tutto e da tutti. Tutta questa bassezza, tutti questi comportamenti”. Nonostante ciò, voci molto attendibili sostengono che dopo l’incontro con le telecamere al castello delle scelte, Andrea e Teresa si sarebbero visti anche da soli negli scorsi giorni.

LEGGI ANCHE — Messaggi via social tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Cosa si siano detti non è dato saperlo, ma è quasi certo che saranno ospiti della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne…. E in quell’occasione racconteranno tutta la loro verità!


Seguici su Instagram !